News Smartphone

HTC One M8: disponibili due serie di Cover OtterBox

Apr 30, 2014

author:

HTC One M8: disponibili due serie di Cover OtterBox

OtterBox è un marchio rinomato per la produzione di accessori dedicati a smartphone di fascia alta, presenti sul mercato europeo e non. Tra le caratteristiche di questo marchio non possiamo non citare affidabilità e resistenza, in particolare delle cover uscite nell’ultimo periodo. La notizia di oggi riguarda il marchio Commuter Series OtterBox e Defender Series OtterBox: queste due serie di cover protettive sono rese disponibili anche per il nuovo top di gamma HTC One M8, recentemente presentato dall’azienda asiatica. Prima di specificarvi le informazioni principali, vi ricordiamo il nostro reportage della presentazione, arricchito anche da video di questo nuovo terminale.

OtterBox e le cover per HTC One M8

Direttamente dalla nota stampa diramata quest’oggi, apprendiamo che le cover sono di vario tipo ed in particolare Defender Series per HTC One (M8) fornisce una robusta protezione a triplo strato per proteggere il dispositivo da cadute, urti, polvere e graffi.

Htc One m8 commuter deep water

Le Commuter Series per HTC One (M8) combina uno strato interno in resistente gomma sintetica, un sottile guscio esterno in policarbonato e la protezione per lo schermo autoadesiva.

htc One m8 defender aquablue

Inoltre sono in vendita le pellicole Clearly Protected, che rappresentano una linea premium di protezioni per lo schermo realizzate ad hoc per proteggere il dispositivo da graffi e scalfitture. Il processo di applicazione a secco della pellicola e la tecnologia senza bolle consentono un’installazione semplice e garantiscono la massima durata per resistere all’uso quotidiano più intensivo. La pellicola Clearly Protected Vibrant offre protezione antigraffio ad alta lucentezza per il touch screen di HTC One (M8) e può essere abbinata alle custodie Commuter Series e Symmetry Series.  La pellicola Clearly Protected 360o è stata progettata per i possessori di HTC One (M8) che hanno bisogno di protezione, ma preferiscono mostrare il corpo in metallo spazzolato dello smartphone. Il materiale ad alta lucentezza, resistente ai graffi, copre tutti i lati del dispositivo e assorbe gli urti mantenendo uno stile minimalista.

Se avete acquistato di recente un HTC One M8 siete già provvisti di cover? Pensate di acquistare una di queste? Fateci sapere se avete mai provato la linea OtterBox e come vi trovate.