News Smartphone

HTC One M9 e One M9 Plus: trapelate le specifiche tecniche

Feb 20, 2015

author:

HTC One M9 e One M9 Plus: trapelate le specifiche tecniche

htc tecno

Più si avvicina il prossimo Mobile Word Congress di Barcellona 2015, che vi ricordiamo si terrà a partire da Marzo ed al quale saremo presenti anche noi di Tecnologici.Net, più si fanno insistente le voci e le indiscrezioni che riguardano i dispositivi che proprio durante questo tanto atteso evento verranno presentati a stampa, curiosi ed appassionati.

Oggi siamo qui per parlarvi di quelle che dovrebbero essere le specifiche tecniche del nuovo HTC One M9 (del quale vi avevamo già recentemente detto in questo nostro pezzo) e del nuovo HTC One M9 Plus. Vediamo insieme di cosa si tratta.

HTC One M9 e One M9 Plus: le specifiche tecniche

m9 tecno

Partiamo dal One M) che secondo quanto trapelato avrà un display da 5 pollici Full HD a 1920 x 1080 di risoluzione oltre che un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 810 con frequenza di clock massimale pari ad 1.9 Ghz, una GPU Adreno 430 e 3 GB di RAM. La sua fotocamera avrà un sensore da 20 MP CMOS 1/2,4″ realizzato dalla Toshiba (la frontale ne avrebbe 12 di MP) mentre a livello di sistema operativo vi sarà un Android Lollipop 5.0.

m 9 plus tecno

Passando invece al One M9 Plus vediamo che esso sarà, nello specifico, un device con schermo a 5.1 pollici Quad HD e risoluzione pari a 2560 x 1440 pixel, con un processore octa-core Mediatek MT6795 dotato di architettura a 64-bit,  con 3 GB di RAM, 32 GB di ROM, con una fotocamera posteriore (la principale) dotata di sensore a 20 MP e fotocamera frontale da ben 13 MP. Il tutto verrà ovviamente coadiuvato da un sistema operativo Android Lollipop 5.0.

Cosa ne pensate di questi nuovi HTC One M9 e One M9 Plus?

Diteci sempre la vostra opinione su quello che scriviamo, proponeteci nuovi argomenti e spunti di riflessione  e non dimenticate mai di seguirci sia qui sul nostro sito che all’interno della nostra pagina Facebook e del nostro profilo Twitter. Vi aspettiamo numerosi.

Via

 

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.