News Smartphone

HTC One M9: rumors sulle specifiche tecniche ed immagini

Gen 21, 2015

author:

HTC One M9: rumors sulle specifiche tecniche ed immagini

one m9 per tec

Sono uscite di recente alcune indiscrezioni su quelle che saranno le specifiche tecniche del prossimo HTC One M9 nonché alcuni scatti “rubati” che ritraggono proprio il prossimo dispositivo di casa HTC.

Mentre le immagini parlano da sole mostrando le solite e solide linee estetiche e di design che ben caratterizzano la HTC, si parla infatti di una cover posteriore curva e di uno schermo frontale delimitato da una fascia in alluminio, le specifiche tecniche tecniche ci raccontano qualcosa di nuovo su questo prossimo One M9. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

HTC One M9: prime specifiche tecniche

one m9 tec 2

Ovviamente mancando ancora molto all’uscita sul mercato di questo HTC One M9, che dovrebbe arrivare dopo il prossimo MWC che si terrà a Marzo, possiamo offrivi solo alcune delle specifiche tecniche ufficiose, di questo smartphone.

Si tratterebbe di un dispositivo con fotocamera posteriore da 20 megapixel e fotocamera anteriore con sensore UltraPixel, con un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 810, e con una nuova Sense 7. Se ci soffermiamo solo un istante a confrontare il reparto camera del suo predecessore, HTC One M8, ci accorgiamo che si passerebbe da un sensore posteriore a 4 megapixel ad un 5 volte più potente, davvero un miglioramento da non sottovalutare. Per saperne di più non dobbiamo far altro se non aspettare il prossimo MWC durante il quale ne sapremo sicuramente di più.

Cosa ne pensate di questo nuovo HTC One M9?

Diteci al vostra scrivendoci all’interno della nostra pagina Facebook o seguendoci sul nostro account Twitter dove ogni giorno avrete l’opportunità di essere sempre informati sul mondo della tecnologia e troverete i link per accedere direttamente alle nostre news, guide all’acquisto e recensioni (anche video) e di commentare e porci domande su quanto vi proponiamo ogni giorno. Non mancate di venirci a trovare!

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.