News Smartphone

HTC One M9: un nuovo video promozionale ci mostra il suo design

Feb 25, 2015

author:

HTC One M9: un nuovo video promozionale ci mostra il suo design

htc retro tecno

Partiamo dalla fine: il video non c’è più o quantomeno non è più possibile consultarlo. Ma di quale video stiamo parlando e perché è stato rimosso dall’autore? Procediamo con ordine chiarendo sin da subito che si tratta di un video promozionale apparso nei gironi scorsi e ripreso da @Upleaks (fonte molto attendibile) che mostrava in anteprima quello che sarebbe dovuto essere il prossimo HTC One M9 (per le specifiche tecniche leggete questo nostro articolo). Il fatto stesso che il video sia stato rimosso sembra essere una testimonianza indiretta della validità del suo contenuto che vi andiamo ad elencare nel paragrafo successivo.

sense htc

One M9: cosa c’era nel video?

foto htc leak 1 tecno

Se il video promozionale è stato rimosso come detto di certo è però rimasta ampia traccia del suo contenuto che ci ha mostrato un HTC One M9 così come testimoniato dalle immagini che vi stiamo proponendo in questo articolo. Da un punto di vista delle specifiche va poi aggiunto che le immagini stesse sembrano confermarne alcune come ad esempio la presenza di una fotocamera da 20 MP sul retro e di una fotocamera frontale Ultra Pixel oltre che di Sense Home Widget. Non ci rimane altro da fare se non l’attendere la sua presentazione che si terrà durante il prossimo MWC di Barcellona (dal primo marzo) al quale saremo presenti anche noi di Tecnologici.Net.

tecno 2 htc

 

Cosa ne pensate di quanto trapelato sul prossimo HTC One M9?

Diteci la vostra opinione contattandoci sia all’interno della nostra pagina Facebook sia seguendoci sul nostro account Twitter dove ogni giorno sarete sempre informati con prontezza sul mondo della tecnologia e dove troverete tutti i link per porci domande su quanto vi proponiamo ogni giorno. Non mancate di venirci a trovare e di scriverci!

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.