News Smartphone

Huawei alla ricerca degli “Stranger Place”: ecco il concorso a premi

Mar 6, 2018

author:

Huawei alla ricerca degli “Stranger Place”: ecco il concorso a premi

Huawei ha deciso di lanciare il concorso Stranger Place ed ha deciso di farlo in occasione dell’arrivo sul mercato di Huawei P Smart. L’idea è la seguente: visto che da anni ormai facciamo tutto con i nostri smartphone, dal mandare SMS, al navigare in rete, guardare video su Netflix o giocare e fare acquisit su Amazon, perché non lanciare un concorso per vedere quale sia il posto più “strano” dove utilizziamo il cellulare? Sicuramente si tratta di una idea interessante, ma come si partecipa e si vince?

Come funziona il concorso

Gli utenti-concorrenti potranno caricare le foto, e raccontare le loro “strane avventure”,  direttamente sul sul sito www.strangerplace.it e dovranno farlo entro e non oltre il 30 Aprile 2018. Vi sarà una giuria che provvederà a scegliere  i 3 scatti con i luoghi più originali e divertenti.

Cosa si vince? Il nuovo Huawei P Smart, 3 viaggi alla scoperta dell’Amazzonia, della Cappadocia e della Transilvania. Ma non finisce qui perché verrà premiata, con il nuovo P Smart, anche una foto che sarà estratta tra le 50 più votate dal pubblico. Ci sono dunque moltissime possibilità di vincere un viaggio od uno smartphone, perché non tentare?

Vi ricordiamo, per chi non lo sapesse, che il nuovo Huawei P Smart può contare su ottime caratteristiche tecniche quali uno schermo FullView da 5.65 pollici in Full HD a 18:9 edge to edge oltre ad un processore Kirin 659 con GPU MaliT830-MP2 ed una RAM 3 GB ed una memoria interna da 32 GB.

Cosa ne pensate di questo concorso lanciato da Huawei? Parteciperete?

Fatecelo sapere su Facebook, Twitter, Instagram e seguiteci anche su Youtube.

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.