News Smartphone

Huawei Ascend G630, specifiche tecniche e prezzo

Lug 1, 2014

author:

Huawei Ascend G630, specifiche tecniche e prezzo

Huawei Ascend G630 (2)

Huawei ha presentato al mercato ed alla stampa il suo nuovissimo Ascend G630, uno smartphone che dichiara di essere ben dotato sotto il profilo tecnico senza però tralasciare l’aspetto esteriore e dunque l’estetica.

Il punto di partenza nella presentazione di questo device è senza dubbio il suo prezzo che è stato fissato in 199 euro e che dunque ci invoglia sempre più a conoscere le sue principali specifiche. Si parte dalla presenza di uno schermo Retina IPS HD con diagonale da 5 pollici 294PPI con definizione a 1280×720 pixel per poi passare al processore Qualcomm MSM8212  quad-core da 1.2GHz che si basa su di un SO Android4.3 dotato di interfaccia Emotion 2.0 Lite.

Abbiamo poi la presenza di una RAM da 1GB alla quale si affianca una memoria interna da 4GB che, come spesso accade nel settore, può essere aumentata sino a 32GB con supporto MicroSD. Buona la dotazione della fotocamera posteriore da 8 MP con autofocus e flash LED mentre di più basso profilo è la fotocamera frontale da 1 MP.

Per concludere la disamina sulle sue specifiche va aggiunto che il nuovo Huawei G630 è venduto con in dotazione una batteria a 2.000 mAh idonea a garantire una buona copertura per l’intera giornata e che la colorazione sarà la classica o bianca o nera.

Huawei presenta il G630

Via lasciamo con quanto dichiarato nella giornata di ieri da Daniele De Grandis, Executive Director Huawei Device Italia “Ascend G630 è un’ottima scelta per chi cerca uno smartphone dalla dotazione completa, tecnicamente all’avanguardia e bello da esibire . Infatti questo dispositivo, oltre a vantare un display 5” da top di gamma, un chipset quad-core da 1.2 GHz, una fotocamera da 8MP e una batteria da 2000 mAh che consente oltre 500 ore di autonomia in modalità stand-by, si caratterizza per un design essenziale ed elegante, realizzato con materiali robusti e di ottima qualità che gli conferiscono un look&feel estremamente gradevole.”

Grazie dell’attenzione e non dimenticare di mettere il “mi piace” alla nostra pagina Facebook. Vi aspettiamo.

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.