News Smartphone

Huawei Ascend GX1: specifiche tecniche, prezzo e prime foto dello smartphone con batteria da 3.500 mAh

Dic 21, 2014

author:

Huawei Ascend GX1: specifiche tecniche, prezzo e prime foto dello smartphone con batteria da 3.500 mAh

gx tecno Sotto natale è sempre periodo di novità e la casa cinese Hauwei con poteva di certo mancare all’appello. Per tale ragione ecco a voi le specifiche tecniche, il prezzo e soprattutto molte fotografie di quello che sarà il nuovo Huawei Ascend GX1. Tutti i dati e le immagini che vi riportiamo in questo articolo ci arrivano direttamente dal sito web dell’ente certificatore cinese TENAA ad esclusione di una sola foto dove potete chiaramente vedere le dimensioni di questo GX1 comparate con quelle del Mate 7. Seguono ora alcune foto dell’Ascend GX1 prima di procedere con l’elenco delle caratteristiche tecniche principali. gx tecno 2   gx tecno 3
gx tecno1

Specifiche tecniche e prezzo

Lo schermo di questo nuovo arrivato in casa Huawei è da 6 pollici con risoluzione pari a 1280 x 720 pixel mentre il suo processore è da 4 core con frequenza di clock massima pari a  1,4 GHz a cui viene aggiunta una RAM da 1 GB. A livello di memoria interna abbiamo 8 GB espandibili per il tramite del supporto per la tecnologia micro-SD mentre per quel che concerne il comparto fotocamera ne abbiamo una frontale con sensore da 2 megapixel ed una posteriore, quella principale ovviamente, con sensore da 8 megapixel. Per finire dobbiamo aggiungere che vi è sia la presenza della connettività LTE sia quella di una ampia batteria da ben 3.500 mAh che si ripromette di garantire a questo smartphone una durata eccezionale. Ovviamente a livello di sistema operativo non poteva mancare Android e nello specifico un Android 4.4.2, personalizzato con l’interfaccia EMUI. Il tutto viene poi racchiuso all’interno di 161 x 84,5 x 9,55 mm  come potete chiaramente vedere dalla foto di cui vi abbiamo già accennato in precedenza e che vi mostriamo qui i seguito. Nulla di ufficiale invece per quel che concerne il suo prezzo che però dovrebbe aggirarsi attorno ai 250 dollari. mate 7 v gx tecno Se volete seguirci ed interagire con noi vi invitiamo a farlo sia qui sul sito che all’interno del nostro account Twitter e Facebook. Vi aspettiamo numerosi.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.