Default

Huawei e Airbnb insieme: partecipa anche tu al contest #RitrattoUrbano

Mag 6, 2017

author:

Huawei e Airbnb insieme: partecipa anche tu al contest #RitrattoUrbano

Dalle esperienze apparentemente distanti di Huawei e Airbnb, nasce una nuova originale partnership con lo scopo di promuovere e premiare la creatività e l’arte. Le due Aziende leader nel settore della tecnologia e dei viaggi, hanno lanciato il contest #RitrattoUrbano, aperto ufficialmente ieri 5 maggio 2017 e che terminerà il 7 luglio.

Di cosa si tratta? Huawei e Airbnb vogliono conoscere la personalità artistica dei propri utenti e chiedono loro di esprimerla nell’ambiente che oggi più circonda e influenza le nostre vite: la città. Come vivete la città? Qual è il vostro ritratto urbano?

Per partecipare al contest dovrete andare sul sito makeitpossible.me e postare almeno 3 foto sul tema Ritratto Urbano. Tra i 30 partecipanti più votati, i vincitori saranno 2 e avranno la possibilità di vivere un’esperienza unica tra arte e design in 4 interessanti città del mondo:  Miami, Londra, Parigi e Firenze. Non dimenticate di condividere le vostre foto sui social, per farvi votare il più possibile e coinvolgere i vostri amici nel progetto!

Cosa aspettate? Prendete il vostro smartphone (ancor meglio se è un Huawei P10) e condividete il vostro #RitrattoUrbano. Potrete conoscere nuove realtà, alloggiare in alcune delle case più belle presenti su Airbnb, vivere esperienze d’arte senza precedenti e partecipare ad uno dei prossimi spot Huawei!

Sempre in cerca di qualcosa di nuovo da scoprire, trova nella tecnologia un'eterna fonte di ispirazione. Attenta all'ambiente e al mondo che la circonda, è determinata a seguire le sue passioni.