China News

Huawei e MWC: tutte le novità in un solo articolo

Feb 26, 2018

author:

Huawei e MWC: tutte le novità in un solo articolo

Se siete appassionati di tecnologia ed avete a cuore i prodotti di casa Huawei questo è l’articolo fatto apposta per voi. Infatti, qui di seguito, troverete elencate tutte le novità più importanti presentate dall’azienda cinese al Mobile World Congress durante questi giorni. Buona lettura.

HUAWEI MateBook X Pro

Si tratta di un Notebook ultra sottile da 13,9 pollici con display 3K HUAWEI FullView touch e con rapporto screen to body pari al 91%. A livello tecnico poi abbiamo un processore i7/i5 Intel Core di ottava generazione, una batteria da 57.4Wh ed una scheda grafica NVIDIA GeForce MX150 con GDDR5 da 2 GB. A livello audio questo MateBook X Pro si presenta a noi con un sistema Dolby ATMOS di seconda generazione. Sembra essere davvero un ottimo prodotto.

HUAWEI MediaPad M5

Questo prodotto ha uno schermo con vetro a 2.5D in 2K HD con tecnologia ClariVu 5.0-enhanched con diagonale da 8,4 pollici (ma ve ne è anche una versione “Pro” da 10,8 pollici). In più abbiamo la tecnologia Histen per una esperienza audio in 3D con un supporto audio Hi-Res per garantire un’eccezionale qualità del suono. Inoltre, il modello MediaPad M5 Pro, quello da 10,8 pollici, porta con se anche la M-Pen da 4.096 livelli di pressione che garantisce un elevatissimo livello di precisione e di velocità di scrittura.

CPE 3GGP standard 5G

La CPE di casa Huawei  risulta essere la prima nel suo genere a supportare lo standard 3GPP (quello noto a livello globale per la rete 5G). Si tratta di un prodotto realizzato in configurazione sia per interni che per esterni, con velocità di downlink fino a 2 Gbps e che funziona sia su reti 4G che 5G a tutti gli standard, inclusi anche i sub-6GHz ed i millimetro (MMW). A livello di chipset ne abbiamo una Balong 5G01 (proprietaria).

Cosa ne pensate di questi nuovi prodotti della Huawei e delle loro specifiche tecniche?

Fatecelo sapere su Facebook, Twitter, Instagram e seguiteci anche su Youtube

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.