CONDIVIDI

Huawei Fit: in arrivo il nuovo weareble cinese, ecco le specifiche tecniche

Tra pochissimi giorni, per l’esattezza a partire dal 1 Dicembre 2016, sarà disponibile sul mercato il nuovo dispositivo indossabile di casa Huawei che prenderà il nome di Huawei Fit e che grazie alla preziosa collaborazione con Firstbeat permetterà di registrare con molta precisione sia i battiti cardiaci (24 ore su 24) che le calorie che vengono bruciate. Si tratterà dunque di un dispositivo davvero essenziale per chi ama fare sport e stare in forma.

Huawei Fit: specifiche tecniche e funzionalità

Il nuovo Huawei Fit si presenta a noi con uno schermo da 1.04 pollici Gorilla Glass con memory touch LCD a 208×208 pixel e con una densità per pixel pari a 200 PPI. Il suo peso è pari a 35 grammi mentre il processore è un Cortex M4 MCU con Sistema operativo LiteOS e batteria da 80 mAh. Ovviamente si ha il bluetooth 4.2 BLE affiancato da vari sensori quali l’accelerometro, il giroscopio, il capacitivo, il PPG per il battito cardiaco ed ovviamente quello sulla luminosità.

A livello di compatibilità si parte da iOS 8.0 a salire e da Android 4.4 a salire. A livello di funzionalità vogliamo ricordare la funzione “personal trainer” oltre a 5 diverse modalità di valutazione dell’esercizio fisico quali: riscaldamento, brucia grassi, aerobico, anaerobico e “massimo”. Il tutto al prezzo di 149 Euro in colorazione Titanium Gray con cinturino nero da 20 mm mentre ulteriori versioni saranno sul mercato sono con l’anno nuovo.

fit-1

Cosa ne pensate del nuovo Huawei Fit? Vi interessa per fare sport o no? Diteci la vostra qui sul sito e seguiteci anche su Facebook, Twitter, Instagram, Google+ e su Youtube. Vi aspettiamo numerosi. E per non perdere le offerte vi aspettiamo su AffariConTec, il nostro canale Telegram!