News Smartphone

Huawei G7 e Milan: maglietta e visita a Milanello

Mar 12, 2015

Huawei G7 e Milan: maglietta e visita a Milanello

Huawei G7 AC Milan Edition

Che il Huawei G7 ci sia piaciuto molto è un dato di fatto, e lo abbiamo anche certificato in una recensione completa di video che vi invitiamo a leggere, ma ora arriviamo con una notizia che farà la gioia dei tifosi rossoneri.

Huawei G7 e una sorpresa per i tifosi del Milan

Huawei e AC Milan hanno stretto un po’ di tempo fa una partnership per pubblicizzarsi rispettivamente, ma questa nuova iniziativa è molto interessante, soprattutto perché non richiede una maggiore spesa al consumatore. In particolare, coloro che compreranno una versione limitata di Huawei Ascend G7 Milan Limited Edition entro il 12 Maggio, riceveranno una serie di contenuti brandizzati AC Milan (immagini e video).

Inoltre, con il solo acquisto del Huawei G7 al prezzo di €299, che ricordiamo essere quello di listino ufficiale e di circa solo 40 euro in più rispetto ai prezzi online, avranno in omaggio la maglia gara della squadra personalizzata e l’opportunità di trascorrere una giornata a Milanello insieme ai calciatori rossoneri. Per comprare questo Huawei G7 si potrà andare direttamente sullo store e-commerce ufficiale della società rossonera, http://store.acmilan.com/, oppure nello store all’interno di Casa Milan, la nuova sede della squadra, oppure presso il MegaStore in Piazza San Babila a Milano.

huawei g7 vs mate 7

Vi ricordiamo anche le principali caratteristiche tecniche di Huawei G7 che prevedono uno schermo HD da 5,5 pollici, connettività 4G LTE Cat4, fotocamera posteriore ottimizzata da 13 MP e batteria da 3000 mAh è il compagno ideale per il lavoro e il divertimento; ma vi invitiamo nuovamente a leggere la recensione menzionata sopra.

L’iniziativa conferma l’affinità e la sinergia tra il leader mondiale nelle telecomunicazioni e la squadra più titolata al mondo, sulla base dell’accordo triennale che riconosce Huawei come Mobile Partner e Premium Sponsor del team rossonero.

Amante multitasking di tecnologia portatile e basket, si fa rapire da discussioni sulla telefonia mobile e se potesse cambierebbe terminale una volta al mese. Dà tutto se stesso per le sue grandi passioni.