China News Smartphone

Huawei G7 Plus: specifiche tecniche del nuovo smartphone cinese di fascia medio-alta

Nov 10, 2015

author:

Huawei G7 Plus: specifiche tecniche del nuovo smartphone cinese di fascia medio-alta

ahah

La Huawei ha deciso di lanciare sul mercato un nuovo smartphone di fascia medio-alta con il nome di Huawei G7 Plus, smartphone che, ad un primo sguardo, sembra essere una versione riveduta e corretta del Huawei G7 commercializzato l’anno scorso.

Chiariamo subito che il primo mercato di riferimento è quello asiatico e che dunque la sua distribuzione in Europa non è stata ancora programmata. Passiamo ora ad analizzare le sue caratteristiche tecniche ma prima non dimenticate di leggervi la nostra recensione sul Huawei G8 (clicca qui).

Huawei G7 Plus: specifiche tecniche

Il Huawei G7 Plus è un telefono in metallo con schermo da 5,5 pollici in full HD (1920×1080 pixel), con un processore ad 8 core Snapdragon 615 con clock da 1,5 GHz e con 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna  espandibile con il supporto per le schedine MicroSD sino a 128 GB. A livello di fotocamera abbiamo un sensore posteriore da 13 MP con stabilizzatore ottico delle immagini mentre la fotocamera frontale ha un sensore da 5 MP.

La connettività si presenta con il WiFi 802.11b/g/n, il Bluetooth 4.0, il GPS e la LTE dual SIM mentre la batteria ha una capacità pari a 3.000 mAh. Il tutto è racchiuso all’interno di 152,5×76,5×7,5 mm per un peso di 167 gr ed è supportato dal SO Android 5.1 Lollipop personalizzato con EMUI 3.1 ma è già previsto un suo aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow l’anno prossimo.

I colori di vendita sono il silver, il gray ed il gold ed il prezzo è di 330 dollari (poco più di 300 euro al cambio attuale).

Cosa ne pensate delle caratteristiche tecniche del prossimo Huawei G7 Plus? Siete veramente interessati ad acquistarne uno?

Diteci la vostra qui sul nostro sito e seguiteci sempre anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.