News Smartphone

Huawei G8: ecco a voi le specifiche tecniche ed il prezzo

Lug 28, 2015

author:

Huawei G8: ecco a voi le specifiche tecniche ed il prezzo

hhhhh

Prima è stato il momento del P8 poi quello dell’Honor 7 ed adesso invece siamo qui a scrivervi ed a descrivervi nel dettaglio quello che sarà il prossimo prodotto dell’azienda cinese Huawei, prodotto che prenderà il nome di Huawei G8 e che come già trapelato da tempo verrà presentato in Cina a breve. Ma di che pasta è fatto questo G8? Leggete e lo scoprirete subito.

Huawei G8: le specifiche tecniche

Abbiamo per prima cosa uno schermo da 5.5 pollici a 401ppi seguito dalla presenza di un processore Qualcomm 615 Octa-Core,  mentre, come spesso accade quando si tratta di smartphone di questo livello, abbiamo due distinte versioni a livello di memoria; una più classica da 2GB di RAM  e l’altra più aggressiva ed interessante con 3GB di RAM mentre a livello di grafica abbiamo per tutti e due i modelli un Adreno 405.

A completare il quadro memoria abbiamo 16GB di memoria interna per lo smartphone da 2GB e 32GB di memoria interna per lo smartphone  da 3GB. Si tratta poi un tutti e due i casi di memoria interna espandibile vista la presenza sul Huawei G8 del supporto per le schedine microSD.

Il comparto fotocamera invece annovera un sensore posteriore da 13MP ed un sensore anteriore da 5MP il tutto viene supportato da una batteria da 3.000mAh mentre a livello di connettività vi è il 4G. Si tratta di uno smartphone Dual-SIM costruito con in alluminio, nei colori bianco, oro ed anche nero. Il suo prezzo varierà dai 370 dollari (circa 330 euro) per la versione a 2GB di RAM ai circa 435 dollari (poco meno di 400 euro) per quello con RAM da 3GB.  Ancora ignoti i tempi di vendita fuori dalla Cina.

Cosa ne pensate di questo smartphone Huawei G8 e delle sue specifiche tecniche? Ne acquisterete uno?

Diteci la vostra qui sul sito e seguiteci anche su Facebook, Twitter, Google+ e sul nostro canale di Youtube.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.