China News Smartphone

Huawei Honor 5X: specifiche tecniche e primo video hands-on al CES 2016

Gen 9, 2016

author:

Huawei Honor 5X: specifiche tecniche e primo video hands-on al CES 2016

5

Già da molto tempo noi di Tecnologici.Net vi abbiamo iniziato a parlare ed a descrivere quello che sarebbe stato il nuovo Honor 5X e finalmente oggi possiamo mostrarvi un suo primo video hands-on con tanto di specifiche tecniche ufficiali grazie alla sua presentazione tenutasi al CES di Las Vegas.

Vediamo dunque di capire di che smartphone si tratta senza perderci il suo video (in lingua inglese) che trovate nel paragrafo seguente. Prima di ciò vi ricordiamo che questo device verrà messo in vendita a 199 dollari, circa 180 euro al cambio attuale. Buona lettura e buona visione.

Honor 5X: video e specifiche tecniche

Sotto il versante delle caratteristiche tecniche il nuovo Honor 5X si presenta a noi con uno schermo da 5.5 pollici con risoluzione ad 1080p, con un processore Snapdragon 615 ad 8 core, con 2 GB di RAM (in passato se ne erano ipotizzati anche 3 ma così non è stato) e 16 GB di memoria interna, con una fotocamera posteriore da 13 MP di sensore e con una batteria da 3.000 mAh di capacità che garantisce una buona durata della carica.

Il tutto include anche il sistema operativo Android 5.1 Lollipop con EMUI. Non appena saranno rese note le sue date di commercializzazione in europa ve ne daremo notizia ma di certo ci sembra un buon dispositivo visto e considerato anche il suo prezzo non elevato. I primi rumors confermano che a inizio Febbraio dovrebbe essere annunciato anche per l’Europa con il marchio Honor a circa 199€ sostituendo, di fatto, il 4X.

Cosa ne pensate di quanto vi abbiamo mostrato e del Huawei Honor 5X? Vi interessa o no?

Diteci la vostra qui sul sito e seguiteci sempre anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.