China News Smartphone

Huawei Honor 6 Extreme Edition: specifiche tecniche e prezzo ufficiali del cinafonino in edizione limitata!

Ott 14, 2014

author:

Huawei Honor 6 Extreme Edition: specifiche tecniche e prezzo ufficiali del cinafonino in edizione limitata!

huawei-honor-6

Durante uno specifico evento che si è svolto nella giornata di ieri, lunedì 13 ottobre, in Cina e più precisamente in quel di Pechino, la ormai famosa casa produttrice Huawei ha annunciato alla stampa ed agli appassionati il lancio sul mercato di un suo nuovo smartphone dalle ottime specifiche. Ma di che device stiamo parlando? Si tratta del nuovo Huawei Honor 6 Extreme Edition, un modello di smartphone destinato ha riscuotere davvero un ottimo successo, a nostro avviso, sia in termini di consensi sia in termini di vendite così come già accaduto per la versione base, il Huawei Honor 6. Scopriamo dunque insieme quelle che saranno la principali caratteristiche tecniche di questo nuovo dispositivo e soprattutto quello che sarà il suo prezzo di vendita.

Specifiche Tecniche e prezzo

Partiamo subito da quello che a tutti gli effetti deve essere considerato il cuore pulsante di questo ultimo arrivato in casa Huawei, ovverosia il chipset. Si parla di un Kirin 928 (quindi almeno in linea teorica più veloce del Kirin 920 montato dal classico Honor 6) con 2GHz di frequenza di clock ed una CPU octa-core a cui viene poi affiancata una RAM da 3GB ed una GPU Mali T628MP4. Passiamo ora a parlare dello schermo di questo nuovo Huawei che è da 5 pollici con la risoluzione Full HD da 1080p e che, almeno sul versante estetico, si conferma nell’essere analogo a quello adottato dal modello 6.

Sotto il versante della memoria interna invece ci ritroviamo con 32 GB che però possono essere ampliati grazie alla possibilità di utilizzare anche su questo smartphone il supporto per la scheda MicroSD al punto da poter espandere la sua ROM sino a ben 128 GB. Per quel che invece concerne e riguarda il sistema operativo questo nuovo telefono cinese adotta un Android 4.4 KitKat e si impreziosisce con la presenza della tecnologia LTE-A Cat.6. Se invece siete appassionati di fotografia non potete sottovalutare la buona fotocamera posteriore di questo smartphone che viene montata con un sensore da 13 MP mentre per quel che concerne la sua fotocamera anteriore, ovviamente si sta parlando di quella secondaria, vi è un sensore da 5 MP. All’interno poi della non rimovibile cover posteriore troviamo una batteria da 3,100mAh così come si trova all’interno della versione classica dell’Honor 6. Ma le novità non sembrano terminare qui visto e considerato che la Huawei ha anche deciso di lanciare una serie dedicata di accessori per questo  Huawei Honor 6 Extreme Edition dei quali ci preme particolarmente ricordare gli auricolari da a 0.2 mm oppure la  “Road and force” che null’altro è se non una custodia protettiva per questo smartphone. Trattandosi di un edizione limitata la Huawei immetterà sul mercato solo ed esclusivamente 9,999 pezzi di questo modello e lo farà ad un prezzo pari a 489 dollari (RYB 2,999), come prevedibile però sul mercato cinese. I pre ordini partiranno dal prossimo 21 ottobre.

 

Cosa ne pensate dunque di questo ultimo arrivato in casa Huawei e soprattutto vi convince il rapporto qualità/prezzo messo in mostra da questo smartphone Android? Fateci avere la vostra impressione nel merito e non dimenticate di seguirci anche all’interno della nostra pagina Facebook dove ogni giorno potete trovare i link per accedere direttamente sia alle nostre news sia alle nostre recensioni, ed ovviamente le video-recensioni. Vi aspettiamo numerosi.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.
  • Marco

    9999 pezzi …. impossibile anche per i cinesi riuscire a comprarlo, dovrò buttarmi sul comunque ottimo honor 6 non pompato