News Smartphone

Huawei Honor 6 Plus: data di uscita e specifiche tecniche

Dic 13, 2014

author:

Huawei Honor 6 Plus: data di uscita e specifiche tecniche

honor 6 plus fotolocandina

Con l’avvicinarsi delle fine dell’anno e dunque con l’arrivo delle relative festività le aziende che producono smartphone e tablet, e più in generale quelle dell’interno comparto tecnologico, cercano in ogni modo di piazzare sul mercato nuovi prodotti che possano essere considerate l’acquisto giusto od il regalo giusto per le suddette festività. Tra queste aziende non poteva ovviamente mancare la Huawei che sta per presentare ed immettere sul mercato il suo nuovo Honor 6 Plus (l’evento di lancio di questo telefono si terrà in data 16 dicembre corrente anno come potete “provare” ad intuire dalla locandina in foto).

Procediamo ora all’elencazione delle principali specifiche tecniche di questo smartphone cinese che si ripromette di aggredire la fascia alta del mercato grazie ad un ottimo processore ed ad una ampia quantità di memoria RAM come leggerete di seguito. Ce la farà o meno?

Specifiche Tecniche

Il nuovo Huawei Honor 6 Plus verrà messo in vendita con in dotazione un processore Kirin 925 octa-core con frequenza di clock massima pari a 2.0GHz, con uno schermo da 5.5 pollici con risoluzione a 1920 x 1080 pixel, con 3 GB di RAM, una fotocamera frontale ed una fotocamera posteriore entrambe da 8 MP ed un sistema operativo EMUI che si basa ovviamente su di un sistema operativo Android 4.4.2.

Il suo prezzo è ancora ignoto ma ovviamente contiamo di venirne a conoscenza proprio a partire dal prossimo 16 dicembre insieme al resto delle specifiche tecniche ancora non trapelate al momento. La speranza per noi italiani è che Honor 6 Plus venga importato tramite il nuovo brand Honor, proprio come accaduto per Honor 6.

Se siete interessati a saperne sempre di più sul mondo della tecnologia mobile ed in particolare su questo ultimo arrivato in casa Huawei vi invitiamo a seguirci sia all’interno della nostra pagina Facebook che sul nostro account Twitter. Vi aspettiamo numerosi.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.