China News Smartphone

Huawei Honor 6 Plus: finalmente disponibile per l’acquisto a 399$

Gen 1, 2015

Huawei Honor 6 Plus: finalmente disponibile per l’acquisto a 399$

honor6-plus-1

La gamma Honor ci è piaciuta moltissimo e soprattutto Huawei ha dimostrato la capacità di produrre uno smartphone dopo l’altro andando anche a migliorarsi notevolmente. E’ questo probabilmente il caso di Huawei Honor 6 Plus che vi abbiamo presentato di recente e che finalmente si appresta al lancio globale. Specifichiamo subito che si tratta di uno smartphone che, speriamo, potrebbe arrivare in Italia tramite il nuovo brand Honor che ha lanciato il 6 ed il 3C, ma non abbiamo ancora certezze al riguardo.

Honor 6 Plus disponibile per l’acquisto

Per chi invece non ha pazienza, allora la soluzione potrebbe essere quella di approfittare di Oppomart, celebre store ecommerce, che propone Huawei Honor 6 Plus a 399$. Si tratta di un prezzo decisamente concorrenziale se consideriamo il cambio favorevole, ma come spesso accade con l’acquisto dall’estero bisogna ricordarsi gli oneri doganali e l’IVA. Al di là di questo, nei 399$, che corrispondono a circa 330€ con il tasso di cambio attuale, si ha anche un servizio di assistenza e garanzia per due anni, un mese per il diritto di recesso. La spedizione è con corriere DHL che si dimostra sempre molto rapido. Specifichiamo che si tratta della versione con 16 GB di memoria interna. Lo smartphone è disponibile all’acquisto a questo link.

Huawei Honor 6 Plus è uno smartphone che prova a rivoluzionare il campo della fotografia grazie alla Dual Camera che dovrebbe fornire un valore aggiunto nel comparto multimediale e permettere molti giochi con le foto, a partire dalla messa a fuoco che può variare ed avvicinarsi moltissimo a quella delle fotocamere ben più costose.

Ricordatevi i nostri articoli sui primi hands on disponibili in rete e soprattutto quello dedicato alle interessanti specifiche tecniche di Huawei Honor 6 Plus!

 

via

Amante multitasking di tecnologia portatile e basket, si fa rapire da discussioni sulla telefonia mobile e se potesse cambierebbe terminale una volta al mese. Dà tutto se stesso per le sue grandi passioni.