China News Smartphone

Huawei Honor 6 Plus: specifiche tecniche ufficiali dello smartphone dual camera

Dic 16, 2014

author:

Huawei Honor 6 Plus: specifiche tecniche ufficiali dello smartphone dual camera

dual huawei tecno

 

Pochissimi giorni addietro vi abbiamo scritto del nuovo Honor 6 Plus (che sappiamo essere il marchio “nascosto” dell’azienda cinese Huawei) come potete voi stessi verificare cliccando su questo link ed oggi siamo qui sia per confermarvi quelle che sono le specifiche tecniche che vi abbiamo accennato sia per mostrarvi il video di presentazione della sua dual camera oltre che il suo prezzo.

Prezzo e Video

Anche in questo caso partiamo dalla fine visto e considerato che delle specifiche già vi avevamo parlato e quindi diciamo subito che quello che dovrebbe essere il prezzo del nuovo Honor 6 Plus sarà pari a 258 Euro nella versione dual SIM con 4G su singola SIM e 322 Euro con dual-SIM e 4G LTE su entrambe le SIM.

Molto velocemente poi vogliamo ricordarvi che questo nuovo Honor avrà un processore Kirin 925 octa-core con frequenza di clock massima pari a 2.0GHz, quindi confermando che il nuovo smartphone si baserà sul processore proprietario di Huawei. Come display troviamo una diagonale da 5.5 pollici, mentre per il multitasking ci si potrà affidare a 3 GB di RAM. Il compartimento multimediale invece si baserà su una famigerata Dual Camera, caratterizzata dalla presenza di due sensori entrambi da 8 MP, posti sul lato posteriore e vero punto di forza di questo nuovo smartphone. Il sistema operativo sarà basato sull’interfaccia EMUI che si basa ovviamente sul sistema operativo Android 4.4.2.

Se inoltre volete anche vedere “in azione” questo smartphone ed in particolare la sua dual camera non dovete far altro che cliccare su questo link e godervi il video. Per quanto riguarda la distribuzione europea e quella italiana, se verrà confermato quanto fatto finora, allora è altamente probabile che il nuovo Honor 6 Plus arriverà con il nuovo marchio indipendente Honor, powered by Huawei, ma restiamo in attesa di conferme.

Cosa ne pensate di quello che vi abbiamo scritto in merito a questo Huawei Honor 6 Plus ed in particolare delle sue specifiche tecniche in relazione al suo prezzo? Scrivetecene sia qui che all’interno della nostra pagina Facebook o sul nostro account Twitter dove ogni giorno trovate i link per accedere direttamente ad ogni nostro articolo ed ad ogni nostra recensione (anche video).

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.