News Recensioni Recensioni smartphone Smartphone

Huawei Honor: recensione completa

Gen 27, 2012

Huawei Honor: recensione completa

 

Huawei Honor.

In pochi conoscono la casa coreana, ma dobbiamo dire che da quando hanno annunciato il loro ingresso nel mondo degli smartphone con l’intenzione di conquistarsi una buona fetta di mercato, Huawei ha ampiamente dimostrato di costruire un ottimi terminali come il Sonic o l’X5 Pro. Stavolta colpisce tantissimo il fatto, soprattutto a livello mondiale, la scelta di costruire un terminale sbloccato senza legami con operatori e soprattutto venduto ad un rapporto qualità/prezzo veramente ottimo. In Cina inoltre ha esordito montando direttamente Ice Cream Sandwich, ulteriore plus da considerare al momento dell’acquisto. Si tratta di un prodotto interessante che andremo ad analizzare in ogni dettaglio. Nome in codice U8860, nome in gergo: Huawei Honor, presentiamolo.

 

 

Amante multitasking di tecnologia portatile e basket, si fa rapire da discussioni sulla telefonia mobile e se potesse cambierebbe terminale una volta al mese. Dà tutto se stesso per le sue grandi passioni.
  • Paola Torregiani

    Ciao, ottimo sito complimenti. Ti scrivo perchè tra i telefoni recensiti non ho trovato questo modello della huawei: HUAWEI ASCEND G510 BLACK che ho trovato in vendita on line a 149 spese incluse. Mi consigli di acquistarlo?
    Grazie
    Paola

    • Ciao Paola, grazie per i complimenti. Huawei G510 è una ottima scelta nel rapporto qualità/prezzo. A quel prezzo puoi andare equivalentemente su quello o sul Huawei Y300 🙂 Dovrebbero soddisfare esigenze di navigazione web, social, ecc senza ovviamente avere una fotocamera eccezionale.
      Se hai altri dubbi chiedi pure, magari premiaci con un mi piace sulla nostra pagina FB 😉

  • Shrek455

    huawei e cinese e non coreana