China News Smartphone

Huawei Honor Note 8 e Huawei Honor 5 Play ufficiali: ecco le specifiche tecniche

Ago 2, 2016

author:

Huawei Honor Note 8 e Huawei Honor 5 Play ufficiali: ecco le specifiche tecniche

huauauaua

Sono divenute ufficiali le specifiche tecniche di due nuovi dispositivi di casa Huawei quali il Huawei Honor Note 8 ed il Huawei Honor Play 5 e noi di Tecnologici.Net abbiamo deciso di presentarveli in questo nostro articolo.

Huawei Honor Note 8: specifiche tecniche

honor

Honor Note 8 da 6.6 pollici si presenta a noi con un peso di circa 219 gr e con un processore HI-Silicon KIrin 955 con 4GB di RAM e con ROM da 32 GB a 128 GB (espandibile) a seconda della versione mentre come fotocamera ne abbiamo una con sensore anteriore da 8 MP e con sensore posteriore da 13 MP. Il tutto è supportato da una batteria da 4500 mAh per cui la sua autonomia dovrebbe essere ottima nonostante la grandezza dello schermo. Su questo Huawei Honor Note 8 non poteva mancare il lettore di impronte digitali ed ovviamente il sistema operativo è Android 6.0.1 Marshmallow con interfaccia EMUI 4.1. Honor Note 8 verrà venduto in Cina dal prossimo 9 Agosto a 310 euro per la versione a 32 GB, a 335 euro per quella a 64GB ed a 377 euro per quella da 128 GB. Siamo in attesa di sapere se e quando arriverà in Europa.

Huawei Honor Play 5: specifiche tecniche

5555

Il nuovo Huawei Honor 5 Play è uno smartphone low-cost che sarà in vendita in Cina da questa sera a meno di 90 euro. Le sue caratteristiche ci mostrano il display da 5 pollici, con risoluzione HD a 720 x 1280 pixel, un processore quad core Mediatek MT6753P, 2 GB di RAM e 16 GB di ROM. Come fotocamera ne abbiamo una con sensori da 8 MP e  da 2 MP mentre la batteria ha una capacità di 2200 mAh ed abbiamo anche il supporto 4g VoLTE.

Cosa ne pensate delle caratteristiche del Huawei Honor Note 8 e di quelle del Huawei Honor Play 5? Vi interessano per l’acquisto o no?

Diteci la vostra qui sul sito e seguiteci anche su Facebook, Twitter, Google+, Telegram ed all’interno del nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

Via 1

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.