China News Smartphone

Huawei Honor V8: specifiche tecniche, versioni e prezzi

Mag 13, 2016

author:

Huawei Honor V8: specifiche tecniche, versioni e prezzi

honor front

Come tutti voi ben sapete la Huawei e la Honor sono in pratica la medesima azienda anche se si differenziano a livello di brand. Oggi siamo qui per parlarvi delle specifiche tecniche e dei prezzi delle varie versioni del nuovo Honor V8, uno smartphone che si presenta a noi con 170 gr di peso e con 7.75 mm di spessore (le restanti dimensioni sono 157×77.6 mm).

Huawei Honor V8: le specifiche tecniche

honro back

A livello di specifiche tecniche il V8 ha uno schermo da 5.7 pollici ed un processore Kirin 950 con 8 core di cui 4 Cortex A72 a 2.3 GHz di clock e 4 A54 a 1.8 GHz di clock affiancati da una GPU Mali T880MP4. Attenzione però perché il V8 avrà 3 versioni quali:

  • 4GB RAM con 32GB ROM e con uno schermo FHD senza NFC al prezzo di 350 dollari (poco più di 300 euro al cambio attuale);
  • 4GB RAM con 32GB ROM e con display FHD e NFC al prezzo di 380 dollari (meno di 350 euro al cambio attuale);
  • 4GB RAM con 64GB ROM, schernmo a 2K ed NFC a 429 dollari (meno di 400 euro al cambio attuale).

La fotocamera invece ha due sensori posteriori da 12 Megapixel, di cui uno monocromatico e con il flash dual tone, l’autofocus laser, il Phase Detection Auto Focus ed anche una apertura f/2.2 mentre sono 8 i Megapixel della fotocamera anteriore con apertura f/2.4. La batteria è da 3500 mAh mentre come connettività abbiamo quanto segue: Wi-Fi b/g/n/ac, Bluetooth 4.2, NFC e GPS oltre alla porta USB Type C. Infine vi è il lettore di impronte digitali.

Cosa ne pensate delle caratteristiche tecniche e del prezzo delle diverse versioni del prossimo Huawei Honor V8? Vi interessa acquistarne uno o no?

Diteci la vostra qui sul sito e non dimenticate di seguirci sempre anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

 

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.