China News Smartphone

Huawei Honor X4: specifiche tecniche, data di uscita e prezzo

Ott 27, 2014

author:

Huawei Honor X4: specifiche tecniche, data di uscita e prezzo

honor per tecno

Più e più volte vi abbiamo parlato e scritto sul nostro sito della sempre più prossima uscita del nuovo Oppo N3 che per l’appunto è in programma per il prossimo 29 ottobre. Forse per una questione di gelosia o forse per una ben più fredda e calcolata scelta a livello di marketing, una delle maggiori rivali della Oppo quale è Huawei ha deciso di annunciare anch’essa il suo ultimo arrivato, l’Honor X4, proprio nello stesso giorno del lancio dell’Oppo N3. Avremo quindi un 29 ottobre davvero interessante per quel che riguarda gli smartphone made in Cina vista e considerata la contemporanea presentazione di due smartphone anche se, va subito detto, essi stessi non possono essere considerati concorrenti a livello di fascia di mercato visto che il modello Huawei dovrebbe essere molto più economico e meno performante dell’Oppo N3.. Scopriamo ora insieme di che pasta dovrebbe essere fatto questo Huawei Honor X4 mentre per quel che concerne l’Oppo N3 vi rimandiamo ad uno dei nostri tanti articoli in merito. Buona lettura.

Specifiche tecniche e prezzo

Quando parliamo del nuovo Huawei Honor X4 parliamo di uno smartphone con un ampio schermo da 5.5 pollici ed una risoluzione pari a 720p, con una RAM da 2GB ed una memoria interna da 8GB resa però espandibile grazie al supporto per le schede MicroSD.

A livello di processore invece sembrerebbe proprio che il nuovo smartphone Android di casa Huawei ne monterà uno a 64-bit ma assolutamente ancora non sappiamo se si tratterà di un Qualcomm o di un Mediatek.In conclusione va poi detto come Honor X4 avrà una fotocamera principale con sensore da 13MP e come sistema operativo adotterà la versione diAndroid 4.4.

Il tutto dovrebbe essere immesso sul mercato nei prossimi mesi ad un prezzo pari a 150 dollari, poco più di 110 euro anche se, onestamente, ci sembra un prezzo leggermente troppo basso e ci aspettiamo che ne venga comunicato uno superiore al momento della sua ufficialità.

Cosa ne pensate di questo Huawei Honor X4? Diteci la vostra sia qui che all’interno della nostra pagina Facebook. Vi aspettiamo.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.