China News Smartphone

Huawei, in arrivo Ascend Mate 8, D8 e P8: specifiche tecniche, prezzo e data di uscita

Nov 19, 2014

author:

Huawei, in arrivo Ascend Mate 8, D8 e P8: specifiche tecniche, prezzo e data di uscita

D8 per Tecno

Secondo quanto recentemente riportato dal noto portale estero in lingua inglese PhoneArena la nuova linea di prodotti, e nello specifico di smartphone, che la casa cinese Huawei sta realizzando e che lancerà già a partire dal prossimo anno 2015 includerà quasi certamente sia il successore del famoso Ascend Mate 7 (che ovviamente verrà chiamato con tutta probabilità Ascend Mate 8) ed almeno, ma non solo, un altro smartphone che dovrebbe prendere il nome di Ascend D8.

Accanto ad essi poi sarebbe prevista l’uscita anche del Huawei Ascend P8 che dovrebbe essere il successore proprio del P7.  In questo nostro articolo ci riproponiamo di svelarvi le specifiche tecniche che sino ad oggi sono trapelate relativamente ai due dispositivi suddetti. Buona lettura e ricordatevi di prendere sempre queste indiscrezioni con le dovute cautele.

Nuovi smartphone Android in arrivo

Partiamo subito da quelle che dovrebbero essere le specifiche tecniche del nuovo Ascend Mate 8 che viene preannunciato come uno smartphone dotato di un display con risoluzione a 2K ed un processore Kirin. E qui si fermano purtroppo queste prime voci sul Mate 8 anche se bastano ed avanzano per lasciarci intendere che si dovrebbe trattare di un prodotto di fascia alta come il suo predecessore.

Passiamo invece ora al secondo dei suddetti smartphone, l’Ascend D8 che, come vedremo va anche esso ad infilarsi nel novero di smartphone di fascia medio-alta. Prima di tutto, sotto il profilo delle specifiche tecniche, va detto che questo Huawei D8 dovrebbe avere anche lui uno schermo con risoluzione 2K e con diagonale da 5.5 pollici oltre che un processore Kirin 950 dotato di una architettura a 64-bit. Inoltre, sempre per quel che concerne le specifiche tecniche di questo Huawei abbiamo 4GB di RAM e ben 64GB di memoria interna. Si tratta di rumors che sembrano confermare come Huawei D8 possa diventare uno dei prodotti di punta della casa cinese. Si tratterebbe infatti di uno smartphone capace di reggere il passo ed il peso dei più noti smartphone delle concorrenti.

Parliamo infine dell’Ascend P8 che si vocifera verrà dotato, in termini di specifiche tecniche, di un display da 5 pollici in Full HD, di un processore Kirin 930 e di ben 3GB di RAM. Non male anche questo smartphone anche se le specifiche tecniche trapelate al momento sono davvero troppo poco per darne un giudizio completo.

 

Prezzi e date di uscita

Ovviamente trattandosi di telefoni di alta fascia anche il loro prezzo non poterà essere da meno. Si parla infatti di circa 650 dollari per l’Ascend Mate 8 e di circa 800 dollari per quel che riguarda l’Ascend D8. Inoltre sembra proprio che quest’ultimo dovrebbe arrivare sul mercato il prossimo mese di maggio 2015. Per ultimo poi va detto che il P8 invece verrà con tutta probabilità annunciato al CES 2015 di Las Vegas e costerà circa 490 dollari. Altri smartphone realizzati da Huawei sono in programma per il 2015.

Cosa ne pensate di questi nuovi smartphone di casa Huawei che usciranno durante il prossimo anno 2015? Ovviamente non sono solo questi ma senza dubbio questi sembrano essere tra i più importanti.  Diteci la vostra qui sul sito e seguiteci sempre anche sulla nostra pagina Facebook. Non mancate.

 

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.