CONDIVIDI
Trova il tuo smartphone ideale.
Adesso.

La serie HUAWEI Mate 10, che è attesissima per la presenza al suo interno delle nuove app di AI (intelligenza artificiale), e che comprende al momento due modelli, dal nome di HUAWEI Mate 10, Mate 10 Pro e Porsche Design, è stata presentata in quel di Monaco ed è già pronta per essere preordinata.

Prima di procedere con i dettagli tecnici vi riportiamo le parole di Richard Yu, CEO di Huawei Consumer Business Group “Siamo nell’era dell’intelligenza, l’AI non è più un concetto virtuale, ma qualcosa che si intreccia con il nostro quotidiano. L’AI può migliorare la user experience, fornendo servizi preziosi e migliorando le prestazioni del prodotto. La serie HUAWEI Mate 10 introduce la prima unità mobile di elaborazione neurale della rete AI-specific, lanciando una nuova era di smartphone intelligenti“. Passiamo ora alle caratteristiche tecniche.

HUAWEI Mate 10: le specifiche tecniche

Vediamo ora le principali caratteristiche tecniche dei seguenti modelli che possono essere preordinati on line già da domani 17 ottobre e fino al 15 novembre di quest’anno:

  • HUAWEI Mate 10: si tratta di uno smartphone da 150.5 mm x 77.8 mm x 8.2 mm dotato di display da 5.9 pollici in 16:9 LCD da 2560 x 1440 pixel a 499 ppi. Come processore abbiamo un Kirin 970 Octa-core CPU (4 core Cortex A73
    2.36GHz + 4 core Cortex A53 1.8GHz) con co-processore i7 con 4 GB di RAM e 64 GB di ROM mentre a livello fotografico troviamo un sensore da 8 MP sul frontale e da 20 MP monochrome +12 MP RGB sul retro con doppia tecnologia LEICA. Il tutto è gestito da Android 8.0 con EMUI 8.0 e dual SIM al prezzo di Euro 699 ma attenzione, non è disponibile nel nostro paese;
  • HUAWEI Mate 10 Pro: si tratta della versione “top” del Mate 10, e si presenta a noi con 154.2 mm x 74.5 mm x 7.9 mm di dimensioni e con uno schermo da 6 pollici  in FullView da 18:9 OLED a 2160 x 1080 pixel e 402 ppi. Mentre il processore è lo stesso del Mate 10, risulta essere diverso il comparto memoria con 6 GB di RAM e 128 GB di ROM al prezzo di Euro 849.00 (Euro 1349 nella versione Porsche Design). 

Tutte le suddette versioni hanno una batteria da 4000 mAh ed un comparto fotografico identico oltre a possedere, tutti quanti, la certificazione IP67. Ovviamente, come potete vedere voi stessi nelle immagini proposte, la versione Porche Design cambia solo dal punto di vista estetico (per il resto è identica alla versione Pro , ad eccezione per la memoria interna da 256 GB). Sicuramente però quest’ultimo smartphone è da consigliare solo a chi voglia dare un tocco di classe al proprio device e non certo per le caratteristiche tecniche vista la pressoché identicità delle stesse con la versione Pro.

Si ricorda inoltre che, il Pro, qualora preordinato verrà accompagnato da un simpatico omaggio: lo Smart Writing Set Moleskine (Paper Tablet, Smart Pen e custodia). Se dunque siete interessati ad acquistarne uno fate in fretta in modo da non perdervi l’omaggio.

Cosa ne pensate della serie HUAWEI Mate 10 e dei suoi 3 diversi modelli? Ne comprerete uno o no?

Diteci la vostra scrivendo qui sul sito e non dimenticatevi di seguirci anche su Facebook, Google+, Twitter e sul nostro canale Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

Trova il tuo smartphone ideale.
Adesso.