China News Smartphone

Huawei Mate 8: ecco la certificazione CCC con le specifiche tecniche e la ricarica rapida

Nov 10, 2015

author:

Huawei Mate 8: ecco la certificazione CCC con le specifiche tecniche e la ricarica rapida

888

Non manca molto alla data di presentazione ufficiale del prossimo Huawei Mate 8 (26 Novembre in Cina) ma già a partire dalla giornata di oggi siamo in grado di darvi informazioni certe e sicure riguardo a quelle che saranno le sue caratteristiche tecniche grazie alla China Compulsory Certification (CCC) che ovviamente ha riportato sul proprio sito le informazioni di cui vi stiamo parlando. Cerchiamo dunque di capire come sarà fatto il prossimo Huawei Mate 8.

Huawei Mate 8: caratteristiche tecniche

Per prima cosa chiariamo subito come il Mate 8 non verrà presentato in una unica versione bensì in 3 diverse versioni quali la NXT-AL10, la NXT-CL00 e la NXT-TL00.

Ciascuna di queste diverse versioni è stata creata con lo scopo di soddisfare un diverso operatore telefonico cinese (China Unicom, China Telecom ed anche China Mobile). In linea generale però le tre versioni del Huawei Mate 8 avranno tutte molte specifiche tecniche in comune come lo schermo da 6 pollici in Full HD (che rende questo dispositivo un vero e proprio phablet), un processore Kirin 950, una RAM o da 3 GB  o da 4 GB ed una memoria interna da 32 GB o da 64 GB. La fotocamera posteriore avrà invece un sensore da 16 MP mentre quella anteriore avrà un sensore dsa 8 MP.

Va poi aggiunto il fatto che questo Huawei Mate 8 verrà supportato da una batteria con capacità di circa 4000 mAh (ma potrebbero essere anche di più) e soprattutto che sarà presente sia la ricarica rapida 5V 2A che quella 9V 2A con potenza che arriva ad un massimo di 18W.

Cosa ne pensate di questo Huawei Mate 8 e delle sue caratteristiche?

Diteci la vostra e seguiteci sempre anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.