China News Smartphone

Huawei Mate 8: nuove immagini e specifiche tecniche grazie ad AnTuTu

Nov 20, 2015

author:

Huawei Mate 8: nuove immagini e specifiche tecniche grazie ad AnTuTu

huawei back

Sono arrivate in queste ultime ore alcune interessantissime immagini che ci mostrano in anteprima come sarà fatto il nuovo Huawei Mate 8 (anche se lo smartphone è protetto da una scocca protettiva, detta dummy box, e quindi non possiamo apprezzarlo in pieno) ed accanto ad esse abbiamo anche ricevuto importanti novità sulle sue specifiche tecniche grazie al risultato di un benchmark test AnTuTu svolto su questo smartphone.

fr

Huawei Mate 8: specifiche tecniche

bbbbb

Passando al lato tecnico, secondo quanto risultato dal suddetto test effettuato con AnTuTu, il Huawei Mate 8 sarà un telefonino con schermo in full HD da 6 pollici,  con processore Kirin 950  e GPU Mali T880, con 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna (che diventerebbero 4 GB di RAM nella versione da 64 GB di memoria interna), con un sensore della fotocamera principale da 16 MP e con un sensore della fotocamera secondaria da 8 MP. Inoltre su Huawei Mate 8 troveremo anche il lettore di impronte posto sul retro ed il nuovissimo sistema operativo Android 6.0 Marshmallow nella sua versione personalizzata EMUI.

Si tratterebbe dunque di uno smartphone realizzato in doppia versione ma al momento non possiamo saperne di più anche se, per quel che riguarda il suo prezzo di vendita, si parla di 3500 yaun che al cambio attuale sono poco meno di 550 euro. Attenzione però perchè il prezzo potrebbe essere anche più alto.

Cosa ne pensate di quanto scritto anche grazie ad AnTuTu sul Huawei Mate 8? Siete interessati al suo acquisto o no?

Scriveteci la vostra qui sul nostro sito e seguiteci sempre anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.