China News Smartphone

Huawei Mate 9: le anticipazioni sulle specifiche tecniche

Ott 10, 2016

author:

Huawei Mate 9: le anticipazioni sulle specifiche tecniche

Mancano sempre meno giorni, meno di un mese ormai per la precisione, alla data del 3 novembre 2016, giorno nel quale sarà finalmente svelato a pubblico e stampa il nuovo phablet di casa Huawei che prenderà il nome di Huawei Mate 9. Noi ovviamente saremo a Monaco e parteciperemo all’evento, per cui non esitate e fateci tutte le domande che volete!

Attualmente non siamo ancora in grado di dirvi quelle che saranno le sue caratteristiche tecniche ufficiali ma possiamo almeno accennarvi a quelle ufficiose. Scopriamole insieme.

Huawei Mate 9: quali anticipazioni sulle specifiche tecniche ?

I nuovi ed ultimi rumor su Huawei Mate 9 ci parlano di un device con display da 5,9 pollici e con risoluzione in Full HD a cui verrà affiancato un processore Kirin 960 (ancora non presentato) con 8 core A73 realizzato con il processo produttivo a 16 nm. A livello di fotocamera invece ne abbiamo una doppia posteriore da 20 MP e da 12 MP, sviluppate entrambe in stretta collaborazione con Leica, mentre la fotocamera frontale sarà da 8 MP. Come memoria avremo 4 o 6 GB di RAM in dipendenza dalla versione prescelta ed ovviamente una ROM da 64 o da 128 o da 256 GB. Il tutto sarà supportato a livello di ricarica alla tecnologia Super Charge che promette una carica della batteria pari al 50% in 5 minuti. Il suo prezzo dovrebbe andare da poco meno di 500 dollari perla versione base sino a poco più 700 dollari per la versione più capiente passando per circa 600 dollari per la versione intermedia ma ne sapremo di più durante le prossime settimane.

Cosa ne pensate di quello che sarà il nuovo Huawei Mate 9 e delle sue caratteristiche tecniche? Vi interessa o meno?

Diteci la vostra qui sul sito e non dimenticate di seguirci anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.