China News Smartphone

Huawei Mate 9: le ultime novità sulla batteria e sul design

Ott 29, 2016

author:

Huawei Mate 9: le ultime novità sulla batteria e sul design

mate

Il prossimo smartphone di casa Huawei, che come ormai tutti sapete prenderà il nome di Huawei Mate 9, sarà presentato il 3 novembre ma va detto sin da subito che su di lui sappiamo già tutto, o quasi. Soprattutto sappiamo quello che sarà il suo processore, un octa-core Kirin 960 da 64-bit, si tratterà dunque dell’esordio per questo processore visto che è stato anche esso presentato da poco. Dovrebbero poi esserci 4 GB di RAM ed uno schermo da 5.9 pollici a 1080p.Le ultime novità sul Mate 9 non finiscono qui perché oggi siamo in grado di mostrarvi anche una sua immagine, non ufficiale, e da esse possiamo dire tramontata l’ipotesi dello schermo curvo.

Attenzione però perché potrebbero esserci due versioni, una di base senza schermo curvo ed una Pro con “dual curved display”. Sarà davvero così?

Huawei Mate 9: novità sulla batteria?

worrr

Il prossimo Huawei Mate 9 è stato preannunciato, proprio in questi giorni, come un cellulare davvero molto performate sia sotto il punto di vista grafico che sotto quello della batteria.

Da un lato infatti si legge di prestazioni superiori del 180% nelle operazioni grafiche rispetto ai predecessori (grandissimo salto in avanti dunque) mentre dall’altro lato leggiamo di una batteria con tecnologia di ricarica rapida capace di ricaricarsi sino al 50% in 5 minuti.

Cosa ne pensate dunque del prossimo Huawei Mate 9 sia dal punto di vista delle specifiche tecniche che dal punto di vista estetico? Vi interessa o meno per l’acquisto?

Diteci la vostra qui sul sito e seguiteci sempre anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro aggiornatissimo canale di Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.