News Smartphone

Huawei Mate S: presentazione all’IFA di Berlino e specifiche tecniche

Ago 14, 2015

author:

Huawei Mate S: presentazione all’IFA di Berlino e specifiche tecniche

S

Sono finalmente arrivati gli inviti della Huawei per l’IFA di Berlino ed è proprio leggendoli che si è capito come il nuovo Huawei Mate S verrà presentato durante questo atteso evento o per meglio dire prima della presentazione dell’evento stesso. La data di presentazione è stata dunque fissata e sarà il prossimo 2 Settembre, non ci resta che il provare a scoprire quelle che saranno le caratterisitiche tecniche di questo dispositivo mobile ricordandovi come al momento si tratti solo di indiscrezioni seppur attendibili. Ma sarà davvero così?

Huawei Mate S: rumors sulle specifiche tecniche

Secondo quanto trapelato il Huawei Mate S avrà uno schermo da 5.7 pollici (sarà dunque a tutti gli effetti un phablet) con risoluzione ad 1920 x 1080, avrà un processore HiSilicon Kirin 935 octa-core con architettura a 64-bitmentre la RAM sarà da 3 GB anche se alcuni sostengono che la casa cinese potrebbe aver deciso per un upgrade ad una RAM da 4 GB. Passando a parlare del suo probabile comparto fotocamera troviamo sulla nostra strada un sensore principale IMX278 da 13 MP. Ovviamente non sembra essere stata esclusa la pista delle diverse varianti dello stesso Mate S che si caratterizzerebbero per una memoria interna diversa così come non sappiamo ancora nulla di quello che sarà il suo prezzo di vendita e la sua disponibilità. Il 2 Settembre tutti i nostri dubbi saranno risolti.

Cosa ne pensate delle probabili specifiche tecniche del Huawei Mate S? Lo acquisterete?

Diteci la vostra qui sul sito e seguiteci anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.