News Smartphone Tablet

Huawei MediaPad (Honor) X2 e Huawei P8: rumors e presentazione prima del prossimo MWC?

Gen 26, 2015

author:

Huawei MediaPad (Honor) X2 e Huawei P8: rumors e presentazione prima del prossimo MWC?

honor tec

Huawei ha annunciato che terrà una conferenza stampa poco prima dell’apertura del prossimo Mobile Word Congress 2015 aggiungendo che durante questo evento verranno rivelate alcune sorprese.

Siamo dunque in presenza di una vera e propria operazione di marketing messa in piedi dal colosso cinese ed a noi non rimane che il chiederci di cosa si potrà parlare durante questo evento. In molti tra gli esperti del settore ipotizzano si possa trattare dell’annuncio del successore del MediaPad (Honor) X1, che ovviamente prenderà il nome di MediaPad (Honor X2), e del prossimo dispositivo di punta della casa cinese, che prenderà il nome di Huawei P8. Sarà davvero così?

Prime indiscrezioni

A livello di indiscrezioni possiamo subito dire che il prossimo MediaPad (Honor) X2 dovrebbe avere un corpo in alluminio (come vedete in foto) da 7 pollici, un display con risoluzione a 1080p, un processore Kirin 925 di Huawei ed una RAM a 3 GB. 

Sul versante del prossimo Huawei P8 dovremmo trovare invece un telaio in metallo, un display leggermente curvo da 5.2 pollici, un processore Kirin 930 ad 8 core e per ora null’altro è dato sapere. Considerato che l’evento programmato dalla Huawei si terrà il prossimo 1 marzo in quel di Barcellona non ci rimane che poco più di un mese di attesa.

Cosa ne pensate di queste indiscrezioni sul MediaPad (Honor) X2 e su Huawei P8?

Diteci la vostra opinione contattandoci sia all’interno della nostra pagina Facebook sia seguendoci sul nostro account Twitter dove ogni giorno sarete sempre informati con prontezza sul mondo della tecnologia e dove troverete tutti i link per porci domande su quanto vi proponiamo ogni giorno. Non mancate di venirci a trovare e di scriverci!

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.