China News Smartphone

Huawei P Smart: specifiche tecniche, prezzo e disponibilità

Gen 19, 2018

author:

Huawei P Smart: specifiche tecniche, prezzo e disponibilità

Nella giornata di ieri è stato presentato, a Milano, il nuovo Huawei P Smart, un cellulare che si ripromette di trovare un giusto equilibrio tra l’innovazione tecnologica   del   software, un   design   ricercato   ed   un prezzo che sia  accessibile a tutti. Scopriamolo insieme analizzandone le principali caratteristiche tecniche.

Huawei P Smart: le specifiche tecniche

Il nuovo Huawei P smart si presenta con uno schermo FullView      da 5.65 pollici in Full HD a 18:9 edge to edge, con una doppia fotocamera posteriore (da 13 MP + 2 MP) e con una fotocamera frontale con sensore da 8 MP, con una memoria interna da 32 GB espandibile sino a 256 GB con il supporto micro SD e con 3 GB di RAM. Sempre a livello hardware avremo poi un processore Octa-Core a 4 Core ARM Cortex-A53 con clock a 2.3GHz e 4 Core ARM Cortex-A53 con clock a 1.7GHz mentre la scheda grafica sarà una Mali-T830 MP2.

Ottima, tra le altre cose, la presenza di un lettore per impronte digitali 4.0 e di Android 8.0 Oreo come sistema operativo. Il tutto verrà sostenuto da una  batteria da  3000 mAh e venduto, al prezzo consigliato di 259,00 Euro a partire dalla fine del mese in corso nelle seguenti colorazioni: nero, oro e blu.

Le parole dell’azienda

Vi lasciamo con quanto dichiarato da Pier Giorgio Furcas, deputy General Manager Consumer Business Group Huawei ItaliaIl costante impegno di Huawei per migliorare la vita delle persone si riflette anche nel nuovo device P Smart e questo ci rende molto orgogliosi. Grazie all’unione tra l’innovativa tecnologia Huawei, le funzionalità offerte da Huawei Full, Huawei P Smart offre la migliore user experience di sempre ad un prezzo accessibile a tutti

Cosa ne pensate del design e delle specifiche tecniche di questo Huawei P Smart? Vi piace? Fatecelo sapere su Facebook, Twitter, Instagram e seguiteci anche su Youtube!

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.