CONDIVIDI
⇒ I migliori smartphone del 2017.
La classifica.

A partire dal prossimo 11 Aprile 2017 finalmente potremo acquistare il nuovo Huawei P10 Lite al prezzo di 349 Euro anche qui in Italia andando a confermare il prezzo di acquisto con il quale è sbarcato in nord europa. La notizia era nell’aria da qualche giorno ma oggi stesso ci è arrivata la conferma. Va subito detto come il rapporto qualità prezzo ci sembra molto interessante soprattutto se si considera che sarà dotato dell’ultima versione del sistema operativo di casa Android. Non ci resta che attendere poco meno di un mese per poterne acquistare uno.

Huawei P10 Lite: le principali caratteristiche tecniche

Cerchiamo ora di riassumere le caratteristiche tecniche del Huawei P10 Lite che ricordiamo avere uno schermo LCD IPS da 5.2 pollici con risoluzione a 1920 x 1080 e 424 PPI ed un processore  HiSilicon Kirin 655 ad 8 core con 4 GB di RAM e  32 GB di ROM. A livello di fotocamera abbiamo invece un sensore da 13 MP sul retro ed uno da 8 MP sul frontale mentre la batteria è da 3000 mAh. Il sistema operativo è Android 7.1.1 Nougat con EMUI 5.1. Se volete un ulteriore approfondimento sulle specifiche tecniche di questo nuovo Huawei P10 Lite cliccare qui e ne scoprirete ogni dettaglio.

Cosa ne pensate delle caratteristiche tecniche, del prezzo e dell’aspetto del prossimo Huawei P10 Lite? Ve ne comprerete uno dal prossimo 11 Aprile oppure preferite altri modelli come ad esempio il  Huawei P8 Lite 2017?

Diteci la vostra scrivendo qui sul nostro sito e non dimenticatevi mai di seguirci anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro aggiornatissimo canale di Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

⇒ I migliori smartphone del 2017.
La classifica.