China News Smartphone

Huawei P20: ultime novità su design e specifiche tecniche

Gen 12, 2018

author:

Huawei P20: ultime novità su design e specifiche tecniche

L’azienda cinese Huawei sta per tornare prepotentemente sul mercato con il nuovo Huawei P20, uno smartphone dotato di tripla fotocamera posteriore e di un corpo senza bordi. Vediamo di capire quelle che, secondo gli ultimi rumors, sono le sue principali specifiche tecniche in vista della sua presentazione ufficiale prevista per il 26 Febbario 2018 al MWC di Barcellona.

Huawei P20: caratteristiche tecniche

Il P20 dovrebbe avere un display con rapporto di forma da 18:9 senza bordi con sensore per le impronte digitali anteriore, un processore Kirin 970 con 2 diverse configurazioni di memoria, una da 6 GB di RAM e 64 GB di ROM e l’altra da 6 GB di RAM e 128 GB di ROM. Punto forte di questo smartphone, come detto, dovrebbe essere il comparto fotocamera posteriore, dotato di tre sensori. Nello specifico due moduli da 20 MP ed una fotocamera zoom da 8 MP. Con tutta probabilità però  l’azienda cinese userà il doppio sensore da 20 MP per scattare foto a 40 MP mentre. A livello di prezzo infine si parla di 4000 Yuan che, al cambio attuale, corrispondono a circa 499 Euro. Si tratta, allo stato attuale, ancora di indiscrezioni ma non dovremmo esserci andati molto lontano, soprattutto a livello di fotocamera ed estetica.

Durante il medesimo evento saranno presentati anche i due fratelli maggiori del Huawei P20 che prenderanno il nome di Huawei P20 Plus e di Huawei P20 Pro e che ricalcando il profilo del P20 si doteranno di una maggiorazione a livello di dimensioni e di memoria.

Cosa ne pensate delle specifiche tecniche di questo Huawei P20? Vi piace? Fatecelo sapere su Facebook, Twitter, Instagram e seguiteci anche su Youtube!

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.