News Smartphone

Huawei P8: conferme sul processore e sul prezzo di vendita

Feb 6, 2015

author:

Huawei P8: conferme sul processore e sul prezzo di vendita

p 8 tec leak

Delle probabili quando ancora non ufficiali specifiche tecniche del prossimo Huawei P8 vi avevamo già parlato pochi giorni addietro in un nostro pezzo (clicca qui) che vi invitiamo a rileggere, o leggere per la prima volta, prima di procedere con quanto segue.

Oggi infatti siamo qui non solo per ripetere quando già detto e scritto ma per dirvi qualcosa di più e per confermarvi alcune indiscrezioni . Scoprite di cosa si tratta.

Processore e prezzo: indiscrezioni e conferme

Partiamo subito dalla prima conferma di quello che dovrebbe essere il prezzo di questo Huawei P8. Si era infatti parlato nei giorni scorsi di uno smartphone da 2999 Yuan (al cambio attuale meno di 500 Euro) ed oggi siamo qui per confermarvi che questo sarà quasi sicuramente il suo prezzo di vendita. Veniamo ora invece ad un altra indiscrezione che vi possiamo confermare visto che sembra ormai certo come questo device di casa Huawei avrà in dotazione processore Kirin 930 con processo produttivo a 16nm.

Davvero due conferme importanti che testimoniano, sul versante tecnico ma anche su quello economico, che il prossimo Huawei P8 sarà sicuramente uno dei top di gamma della casa cinese destinato dunque alla fascia alta di vendita.

Cosa ne pensate di queste conferme sulle indiscrezioni relative al prossimo Huawei P8?

Non fateci mai mancare la vostra opinione scrivendoci sia all’interno della nostra pagina Facebook sia seguendoci sul nostro account Twitter dove ogni giorno sarete sempre informati con prontezza sul mondo della tecnologia e dove troverete tutti i link per porci domande su quanto vi proponiamo ogni giorno. Non mancate di venirci a trovare e di scriverci!

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.