News Smartphone

Huawei P8: diventa tester per provare il nuovo smartphone top di gamma

Giu 16, 2015

author:

Huawei P8: diventa tester per provare il nuovo smartphone top di gamma

Huawei P8

Di quello che sarà il nuovo Huawei P8 ne abbiamo parlato e ne abbiamo scritto veramente tanto in queste ultime settimane sia per quel che concerne le sue specifiche tecniche ufficiali (clicca qui) sia per quel che riguarda la possibilità di avere una garanzia che si estende sino a ben 3 anni (clicca qui) mentre oggi siamo per parlarvi dell’inzio della campagna tester di Huawei P8. Vediamo di cosa si tratta.

Campagna tester al via

Con questa iniziativa messa in campo dalla Huawei ben 400 appassionati del mondo della tecnologia mobile ed in particolare di quello dei telefonini potranno provare, o per meglio dire testare, il nuovo smartphone Huawei P8 per poi poter condividere la loro esperienza di utilizzo sul web.

Questa campagna di test è stata organizzata in due diversi momenti, un prima di 3 settimane all’interno del quale gli aspiranti tester avranno la possibilità di candidarsi come tester e successivamente essere scelti per svolgere questo ruolo mentre la seconda fase comporta che i candidati selezionati potranno ricevere a casa loro, sotto la forma giuridica del comodato d’uso, il nuovo Huawei P8 per un intero mese. Ovviamente dovranno provarlo e dare di volta in volta il loro parere on-line nella community di “trnd”.

Inoltre sempre i tester potranno condividere sui loro profili social foto ed impressioni riscontrate. Durante tutta la durata di queste 4 settimane di test tutti potranno leggere i commenti dei tester in modo da comprendere nel dettaglio quelle che sono le caratteristiche e soprattutto i principali punti di forza di questo P8. Siete interessati?

Cosa ne pensate di questa campagna sul P8 della Huawei?

Diteci la vostra qui e su Facebook, Twitter, Google+ e su Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

 

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.
  • andrea bart

    Salve come si può entrare a far parte dei tester del P8

    • Ciao Andrea,

      puoi trovare tutte le informazioni sul sito di trnd, la società di marketing che sponsorizza l’iniziativa 😉

      Continua a seguirci sulla nostra pagina Facebook, sui social Twitter e Google+ e non perderti le nostre video recensioni sul canale YouTube RedazioneTecnologici!