News

Huawei P8 è il nuovo Mobile Partner di The Voice of Italy

Apr 28, 2015

author:

Huawei P8 è il nuovo Mobile Partner di The Voice of Italy

p8 tec

Huawei ed il suo P8 hanno annunciato l’inizio di una interessantissima collaborazione in ambito commerciale in qualità di Mobile Partner del famoso talent show musicale The Voice of Italy che viene trasmesso all’interno dei canali della RAI e che ha raggiunto già la sua terza edizione. Se volete sapere tutto, ma proprio tutto, sul Huawei P8 leggetevi questo nostro articolo.

Collaborazione ad ampio raggio

Ma in parole chiare come si svolgerà questa collaborazione? Il Huawei P8 accompagnerà tutti i concorrenti del talent durante lo svolgimento delle prove in modo tale che tutti i partecipanti a The Voice of Italy possano dimostrarsi non solo bravi nel canto ma anche creativi nella fotografia.

Si tratta di un vero e proprio progetto di comunicazione che viene visto dalla casa cinese come un progetto finalizzato ad implementare il posizionamento del brand Huawei all’interno della fascia medio-alta del mercato degli smartphone. Proprio per questa ragione lo stesso P8 sarà il protagonista delle puntate del “Live Show” che sappiamo essere la quarta ed ultima fase del programma.

Inoltre esso sarà presente durante le telepromozioni girate da Federico Russo e Valentina Correani, host del talent di casa Rai. A livello social la campagna pubblicitaria andrà avanti sino alla metà del prossimo mese di Giugno anche visto e considerato che lo stesso P8 sarà messo in vendita dal 15 Maggio.

Diteci la vostra scrivendo qui sul nostro sito e seguiteci anche allinterno della nostra pagina Facebook, del nostro account Twitter, su Google+ e sul nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.