News Smartphone

Huawei P8 e P8 Lite: specifiche tecniche ufficiali e presentazione in Italia

Mag 11, 2015

author:

Huawei P8 e P8 Lite: specifiche tecniche ufficiali e presentazione in Italia

P8-Photo-4 colors

Sono finalmente arrivate le specifiche tecniche ufficiali dei nuovi smartphone di casa Huawei, il Huawei P8 ed il Huawei P8 Lite. Questo perché nella giornata di lunedì 11 Maggio potrete provare direttamente ed in anteprima il P8 in alcuni negozi dislocati su Milano e Roma.

Dalle ore 18 sino alle 21 la showgirl Maddalena Corvaglia, la Iena Filippo Roma (l’unico su Roma), i calciatori Diego Lopez, Alex e Daniele Massaro assisteranno all’evento. I punti vendita interessati a Milano sono il Mondadori Store di Piazza del Duomo 1, il TIM Store di Galleria Vittorio Emanuele II 61, il Vodafone Store di Galleria Passarella 1, il Wind Store di Piazza Cordusio 2 e lo Store 3 in Passaggio degli Osii 2 (ang. Via Orefici).

Se invece volete provare il Huawei P8 a Roma dovete andare presso i TIM, Vodafone e Wind rispettivamente in via Cola di Rienzo 189, 166 e 22 oppure da Euronics in Via Luisa di Savoia 12. Ma come sono fatti questi smartphone?

Le specifiche tecniche

Huawei P8 lite

 

Il Huawei P8 è dotato di uno schermo FHD da 5.2 pollici, di una fotocamera con sensore anteriore da 8 megapixel e posteriore da 13 megapixel ed a livello di processore abbiamo un Quad-core con frequenza di clock da 2 GHz. Il suo prezzo di vendita partirà dai 499 Euro.

Il Huawei P8 Lite è invece composto da uno schermo IPS da 5 pollici, da un processore Kirin 620 octa-core, dalla connettività 4G LTE Cat.4 e da una fotocamera con sensori da 13 e 5 megapixel. Il suo prezzo sarà di 249 euro ed il suo spessore pari a 7.7 millimetri. Tutti e due i dispositivi potranno essere acquistati a partire dal prossimo 15 Maggio.

Cosa ne pensate di questi due smartphone Huawei?

Diteci la vostra qui ed all’interno dei nostri profili Facebook, Twitter, Google+ e sul nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.