News Smartphone

Huawei P8: in regalo 3 anni di garanzia

Giu 5, 2015

Huawei P8: in regalo 3 anni di garanzia

huawei-p8-hands-on

Huawei ha deciso di puntare forte sul proprio smartphone top di gamma, Huawei P8 che vi abbiamo già anticipato al lancio romano dello scorso Maggio. Oggi è stata infatti diffuso il comunicato stampa di Huawei in cui viene divulgata l’estensione della garanzia arrivando a 3 anni.

3 anni di garanzia per Huawei P8: come e perché?

Tutti coloro che acquisteranno uno smartphone Huawei P8 della distribuzione ufficiale Huawei Technologies Italia presso le principali insegne del mercato retail e fino al 31 agosto 2015, riceveranno un terzo anno di garanzia convenzionale e 6 mesi di garanzia sul display in caso di danneggiamento. Si tratta quindi di una importantissima novità che potrebbe interessare tutti coloro che hanno voglia di uno smartphone duraturo e che mantenga la garanzia per più anni. Per ottenere l’estensione di garanzia promozionale è sufficiente registrarsi, entro 30 giorni dalla data di acquisto, nell’area dedicata sul sito http://consumer.huawei.com/it/promo/index.htm e allegare foto dello scontrino e del codice identificativo del prodotto (IMEI) riportato sull’etichetta all’esterno della confezione e sulla pellicola protettiva posta sul retro dello smartphone.

Inoltre durante l’intervallo di tempo in cui sarà attiva la promozione, Huawei ha deciso di attivare dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18, un numero verde dedicato 800 894 038.

Invece per quanto riguarda la garanzia da applicare al display, in questo caso se si danneggia lo schermo, una volta effettuata la registrazione alla promo inserendo il proprio codice IMEI, è possibile contattare il call center Huawei disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 all’800 191 435.

La promozione non è valida per gli acquisti effettuati online o presso gli operatori per i quali si potrà godere di 2 anni di garanzia convenzionale. In pratica si tratta di una partnership più legata al mondo dei negozi fisici retail.

Infine coloro i quali compreranno un Huawei P8 potranno godere del Privilege Service, l’assistenza con linea dedicata al call center ed eventuale ritiro dello smartphone direttamente a casa. Il Privilege Service è valido per tutti i P8, fatta eccezione per quelli acquistati presso i negozi degli operatori, indipendentemente dalla data di acquisto.

Qui di seguito trovate la nostra video-anteprima sul Huawei P8.

Amante multitasking di tecnologia portatile e basket, si fa rapire da discussioni sulla telefonia mobile e se potesse cambierebbe terminale una volta al mese. Dà tutto se stesso per le sue grandi passioni.