News Smartphone

Huawei P8 Lite 2017 è reale: nasce il nuovo best seller

Gen 26, 2017

author:

Huawei P8 Lite 2017 è reale: nasce il nuovo best seller

Siamo affezionatissimi a Huawei P8 Lite, perché secondo noi è uno dei migliori smartphone di fascia economica e, al tempo stesso, è un valido dispositivo che ha conquistato migliaia di consumatori in Italia. Questo è il motivo che ha spinto Huawei a riproporre una versione più aggiornata, chiamandola Huawei P8 Lite 2017.

Huawei P8 Lite 2017

Il nome è diventato sicuramente lunghissimo, ma le specifiche tecniche invece si sono mantenute ampiamente intriganti. Tra le principali peculiarità troviamo un display Full HD da 5.2 pollici, abbinato a un chip octa-core con 3 GB di RAM, 16 GB di memoria interna. La novità più interessante, almeno a nostro parere, è l’interfaccia personalizzata di Huawei, EMUI, in versione 5.0, basata su Android 7.0 Nougat. Le fotocamere sono rispettivamente da 12 Megapixel e da 8 Megapixel tra parte posteriore e anteriore, in modo da avere un dispositivo che si comporti bene anche in condizioni di bassa luminosità.

Il prezzo è assolutamente in linea con le aspettative, infatti costa 249€ di listino ma non sarà difficile da vedere un prezzo inferiore nello street price non tanto lontano nel tempo. Sarà disponibile in tre colori:  Black, White e Gold.

Huawei-P8-Lite-2017-2

Il nuovo Huawei P8 Lite 2017 si prospetta un best buy della fascia economica, siamo ansiosi di metterci le mani sopra. A voi piace? O pensate che il nome crei confusione?

 

Tecnologici.net sui social

Iscriviti al nostro canale: https://goo.gl/Uu0jVl
Telegram AffariConTec: https://telegram.me/affaricontec
Facebook: https://www.facebook.com/tecnologici.net
Twitter: https://twitter.com/Tecnologicinet
Google+: https://www.google.com/+TecnologiciNet1