News Smartphone

Huawei P8 Max: specifiche tecniche del nuovo phablet cinese

Apr 16, 2015

author:

Huawei P8 Max: specifiche tecniche del nuovo phablet cinese

max tec

Ieri vi abbiamo ampiamente parlato di quello che sarà il prossimo flagship di casa Huawei, il P8 (cliccate qui per saperne di più) mentre oggi siamo qui per presentarvi quella che a tutti gli effetti può essere definita la sua versione “oversized” che prenderà il nome di Huawei P8 Max.

Scopriamo insieme quelle che saranno le principali specifiche tecniche di questo device precisando come al momento non sappiamo la sua data di uscita sul mercato, anche se ci piace sperare che uscirà a Maggio come P8.

Huawei P8 Max: le specifiche tecniche

Il nuovo Huawei P8 Max avrà. come il nome stesso ci fa intuire, uno schermo ampio pari a 6.8 pollici con 1080p (tanto che si può tranquillamente parlare di phablet e non di smartphone) mentre sotto il versante hardware abbiamo tutta una serie di specifiche che appare direttamente ripresa dallo stesso P8, quali la presenza di un processore octa-core Kirin 930 con architettua da 64-bit, 3 GB di RAM ed un comparto camera che vede un sensore principale da 13 MP ed un sensore secondario da 8 MP.

Attenzione però ad immaginarvi un dispositivo troppo ingombrante perché se da un lato avremo un display da quasi 7 pollici, dall’altro lato il suo spessore sarà di 6.8 millimetri (solo il Sony Z Ultra fa di meglio nel mondo dei device “oversized” con i suoi 6.5 millimetri di spessore). A tutto questo va poi aggiunto che, secondo quanto dichiarato dalla stessa Huawei, la batteria di questo phablet durerà oltre 2 giorni in condizioni di utilizzo standard. Non male davvero.

Il prezzo previsto è di 549€ e 649€ per la versione da 32 GB e quella da 64 GB, entrambe con 3 GB di RAM.

Cosa ne pensate di questo Huawei P8 Max?

Seguiteci sempre anche su Facebook, Twitter, Google Plus ed all’interno del nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.
  • Max

    Non vedo come si possa utilizzare se non con auricolari escludendo tutte le problematiche di trasporto etc. Come telefono decisamente non utilizzabile secondo me.