China News Smartphone

Huawei P9: 4 varianti in arrivo durante l’anno 2016

Gen 19, 2016

author:

Huawei P9: 4 varianti in arrivo durante l’anno 2016

hhhhh

L’ormai famossisima azienda cinese Huawei è diventata da tempo uno dei principali attori del mercato degli smartphone anche se, ad onor del vero, è da molto prima che si trova ad essere leader a livello di dispositivi tecnologici (vi basti pensare che la maggior parte delle chiavette che usate per connettervi al internet sono proprio di casa Huawei).

Oggi però siamo qui per dirvi che secondo una fonte abbastanza vicina all’azienda la stessa Huawei sta progettando di lanciare una piccola gamma di device P9 arrrivando a programmarne e realizzarne ben 4 in modo da poter soddisfare ogni tipologia di cliente.

Huawei P9 per il 2016: cosa sappiamo?

Anche se non abbiamo le specifiche esatte di quelli che saranno i prossimi smartphone di questa seria, la fonte afferma che Huawei si prepara a lanciare quattro varianti abbastanza diverse. Infattti nel 2016 ci sarà spazio per un P9 standard, per un P9 Lite inteso come la versione meno costosa delle 4 in programmazione, per un P9 MAX e per un ulteriore P9 dal nome sconosciuto ma che dovrebbe essere una sorta di “somma” dei P9 già citati. Da quello che trapela il P9 MAX avrà una RAM abbondante rispetto agli altri mentre il P9 descritto ignoto dovrebbe avere 12 MP di fotocamera, Purtroppo però nessuno di questi 4 modelli verrà presentato e commercializzato a breve.

Cosa ne pensate di questa notizia di casa Huawei e di quelli che saranno i prossimi device della serie P9 dell’azienda cinese? Vi interessa saperne di più o no?

Diteci la vostra qui sul nostro sito e seguiteci sempre anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.