China News Smartphone

Huawei #TouchYourMoment: ecco come vincere 10 Huawei Mate S

Dic 15, 2015

author:

Huawei #TouchYourMoment: ecco come vincere 10 Huawei Mate S

sss

Siete interessati a vincere un Huawei Mate S? Bene, questo è davvero l’articolo che fa al caso vostro visto che da pochi giorni è cominciato ufficialmente il concorso #TouchYourMoment che mette in palio 10 Huawei Mate S.

Scopriamo insieme come iscriversi e come partecipare per provare a vincere uno di questi interessantissimi top di gamma della azienda cinese.

#TouchYourMoment: come partecipare

Per prima cosa dovete andare sul sito www.touchyourmoment.com e registratevi (oppure potete usare la nuova app “touchyourmoment“). Fatto questo primo step dovete poi caricare un’immagine che esprima la vostra  personale idea di “touch” ricordandovi che potete anche personalizzarla scegliendo tra una varietà di cornici per poi postarla sulla gallery del sito ed anche sui profili social. Avete tempo sino al prossimo 27 Gennaio per partecipare e dunque concorrere all’estrazione e vincere un Huawei Mate S.

Le parole di Huawei

Vi lasciamo con quanto detto da Lindoro Ettore Patriarca, il Direttore Marketing Consumer Business Group di Huawei ItaliaCome la tecnologia si evolve continuamente così l’approccio delle persone ai prodotti e a un brand. Sempre di più gli utenti desiderano sentirsi partecipi di un’esperienza prima di scegliere un prodotto ed è per questo che continuiamo a mettere al centro di tutte le nostre iniziative di marketing il coinvolgimento dei nostri utenti per riceverne i feedback”.

Cosa ne pensate di questa iniziativa della Huawei che vi permette di vincere uno dei 10 Huawei Mate S messi in palio? Parteciperete o no?

Diteci la vostra qui sul nostro sito e seguiteci sempre anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.