China News Smartphone

Huawei Y6 Pro: 2 GB di RAM e batteria da 4.000 mAh

Feb 10, 2016

author:

Huawei Y6 Pro: 2 GB di RAM e batteria da 4.000 mAh

newwww

Siamo finalmente arrivati a conoscere quelle che sono le principali caratteristiche tecniche del nuovo Huawei Y6 Pro, il nuovissimo smartphone che è stato ideato e realizzato dalla casa cinese come nuova versione del Huawei Y6.

Vediamo dunque di che pasta è fatto questo Huawei Y6 Pro, anche se ancora non ne conosciamo il prezzo di vendita, chiarendo sin da subito che si tratta di un device di fascia media che però si caratterizza anche per la presenza di alcune specifiche interessanti. Scopriamo quali.

 Huawei Y6 Pro: specifiche tecniche

newwww 2

Questo nuovo arrivato in casa Huawei, il Huawei Y6 Pro, si presenta a noi con uno schermo da 5 pollici protetto dal vetro Asahi DragonTrail, con un processore MediaTek MT6735 a 64 bit con 4 core e con clock massimale da 1.3 ghz supportato poi da una RAM da 2 GB e da una memoria interna da 16 GB espandibile. Per quel che riguarda la fotocamera ne abbiamo una con sensore posteriore da 13 MP con flash LED ed autofocus ed una fotocamera anteriore da 5 MP.

Infine, ed è questo il vero e proprio pezzo forte di questo Huawei Y6 Pro, non è tanto la connettività Dual SIM quanto la sua batteria da 4000 mAh. Non ci rimane che attendere notizie sul suo prezzo di vendita e sulla sua uscita sul mercato

Cosa ne pensate dell’estetica e delle specifiche tecniche di questo Huawei Y6 Pro? Vi interessa il suo acquisto o no?

Diteci la vostra qui sul sito e seguiteci sempre anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.