News Smartphone

HUG – Tap to donate: ecco a voi la prima app che aiuta le Onlus

Mar 11, 2016

author:

HUG – Tap to donate: ecco a voi la prima app che aiuta le Onlus

IPAD_home

Oggi noi di Tecnologici.Net siamo qui per raccontarvi un qualcosa di diverso dalle specifiche tecniche di uno smartphone o dal prezzo di un tablet, infatti siamo qui per HUG- Tap to donate la prima app in Italia di “mobile giving” (creata dalla startup italiana Do Solidale) grazie alla quale vi sarà semplice e rapido fare del bene donando a varie Onlus che garantiscono la trasparenza nella gestione dei fondi raccolti.

HUG – Tap to donate: cosa è?

android_home_low

Come detto questa app vi permette di fare donazioni alle ONLUS registrate in modo sicuro e soprattutto trasparente usando i vostri dispositivi mobili. Inoltre una volta che avete fatto la vostra donazione potete coinvolgere anche amici e conoscenti “abbracciando” il progetto sostenuto ed ovviamente rimanere perennemente aggiornati sulla sua realizzazione e sul suo stato di avanzamento.

Cosa molto importante da dire è che HUG sceglie per la sua app solo ONLUS che usano nei loro progetti almeno il 70% dei fondi raccolti. Inoltre come già anticipato la donazione sarà tracciabile e dunque l’importo donato usando la carta di credito od il vostro account PayPal verrà gestito dalla piattaforma di pagamento GestPay di Banca Sella e direttamente accreditato sul conto della ONLUS con tanto di vincolo per lo specifico progetto da voi selezionato. HUG- Tap to donate al momento ha già aiutato varie ONLUS a concludere ben 10 progetti ed ora ne ha altri 7 in piedi. Fatevi valere e fate del bene anche voi!

Cosa ne pensate di HUG – Tap to donate? Credete sia una bellissima idea o no?

Diteci la vostra qui sul sito e seguiteci sempre anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.