Default

I migliori emulatori per smartphone Android – Marzo 2017

Mar 12, 2017

I migliori emulatori per smartphone Android – Marzo 2017

Chi non ha mai giocato con un Game Boy o con un Nintendo 64? E’ facile intuire che nella vostra vita, specie se avete più di 15/20 anni o avete una vera passione per il gaming, sia capitato più di una volta. Purtroppo avere certe console è ormai difficile, se non raro, però sono nate delle soluzioni a chi magari vuol lasciare collegata solo la console più recente (con l’altra più vecchia relegata in cantina o in soffitta) e giocare con le vecchie glorie direttamente sullo smartphone.

Come giocare al Game Boy sullo smartphone

Per questo nasce la nostra rubrica dedicata ai migliori emulatori per smartphone Android: Federico queste mese ci illustra due emulatori, uno per Game Boy e uno per Nintendo 64. Il loro funzionamento è davvero molto semplice, ma tenete conto che per essere legale dovrete avere sia la console che i giochi originali. Su questo non ci assumiamo nessuna responsabilità.

Se la rubrica vi dovesse piacere lasciate un like o un commento qui o sotto al video, in questo modo sapremo se continuare questo viaggio nel retrogaming e nel videogaming portatile.

Amante multitasking di tecnologia portatile e basket, si fa rapire da discussioni sulla telefonia mobile e se potesse cambierebbe terminale una volta al mese. Dà tutto se stesso per le sue grandi passioni.