CONDIVIDI
Trova il tuo smartphone ideale.
Adesso.

Questo mese, grazie ai moltissimi like del mese scorso, vi offriamo ben 5 giochi. Per Luglio 2017 vi chiediamo 1000 pollici in su!

Il primo titolo del mese è Retro Shooting. Come fa presagire il nome, dovrete controllare un incrociatore futuristico in un ambiente “pixeloso”. Lo stile grafico ricorda minecraft, mentre il gameplay rientra in quei classici titoli da salagiochi.

Light House è invece più studiato e moderno. Dovrete inviare l’energia ad un faro, utilizzando un sistema di specchi sempre più complesso. Può sembrare facile, ma avanzando nei livelli non sarà poi così banale.

Mekorama ci ha stupito per la sua grafica ed innovatività. Lo scopo è quello di far raggiungere ad un astronauta il punto prestabilito, risolvendo il percorso come se fosse un rompicapo. Dovrete spostare cubi e cambiare inquadratura per scovare i giusti passi da compiere.

BLUK è un gioco dal gameplay già visto, ma con uno stile fantastico. Un cubo nero dovrà essere spostato tra varie piattaforme, calibrando il tiro per evitare di cadere nel vuoto. I colori pastello donano un’atmosfera tutta particolare.

Not Not è l’ultimo e più complesso della serie. A schermo compariranno dei comandi che vi diranno quali swipe compiere; andando avanti con i livelli le scritte si faranno sempre più complesse

ed avrete sempre meno tempo per capire cosa fare.

Trova il tuo smartphone ideale.
Adesso.