Giochi Giochi Android News Video

I migliori giochi per Android – Luglio 2015: il video

Lug 12, 2015

author:

I migliori giochi per Android – Luglio 2015: il video

migliori-giochi-android

Con questo nostro articolo domenicale intendiamo introdurre a tutti i nostri lettori il contenuto del video seguente (che trovare anche sul nostro canale di Youtube) dove parliamo dei migliori giochi per Android alla data del luglio 2015. Vediamo un poco cosa abbiamo fatto per voi.

Il video

Ovviamente nel nostro video troverete una breve introduzione ad alcuni giochi che abbiamo molto apprezzato senza però togliervi il gusto della scoperta. Abbiamo trattato giochi come Hit the Car all’interno del quale si deve letteralmente investire una serie di zombie con la vostra macchina ed allo stesso tempo si devono collezionare più monete possibili per poter potenziare la vostra vettura. Si tratta di un gioco divertente e dalla grafica davvero di base.

Abbiamo poi provato Trivia Crack che è chiaramente un gioco che si svolge sulla falsa riga di Trivial, il famoso gioco da tavola. In questo caso si gioca sia contro avversari casuali sia contro vostri amici (come ad esempio quelli di Facebook) e l’obiettivo e rispondere bene alle domande, divese per argomenti, che vi verranno proposte. Abbiamo poi giocato ad Hitman Go, che riprende il famoso gioco Hitman ma si tratta di un accattivante puzzle game che vi metterà davvero alla prova andando a diventare più complesso di livello in livello. Infine abbiamo provato One More Dash gioco dove occorre spostare le palline da un punto ad un altro dello schermo senza essere bloccati da barriere ed avversari mobili (a scriverlo sembra facile ma nella pratica non lo è).

Cosa ne pensate di questa nostra guida in formato video?

Diteci la vostra qui sul sito e seguiteci anche su Facebook, Twitter, Google+ ed ovviamente all’interno del nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo.

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.