Giochi Giochi Android News

I Migliori Giochi per Android – Maggio 2016

Mag 15, 2016

I Migliori Giochi per Android – Maggio 2016

Bentornati alla nostra rubrica di consigli videoludici per la piattaforma Android.

Vi ricordiamo che tutti i titoli di questo mese sono gratuiti e che potete, con un semplice like, contribuire ad aumentare il numero di giochi proposti. Il prossimo mese vi porteremo infatti 4 Giochi a 130 Likes e 5 Giochi a 150 Likes.

Il primo titolo di oggi è Valet, un simpatico gioco in cui sarete un parcheggiatore intento in spericolate acrobazie per posteggiare le vetture a disposizione. La dinamica è molto semplice ma molto accattivante, sfruttando il semplice tap sul display.

Il secondo gioco è Drill Up. Questa volta dovrete procedere in alto evitando la lava che sale verso di voi. La salita avviene attraverso dei salti tra varie piattaforme in rotazione.
Sarà fondamentale il vostro tempismo per non lisciarle e perdere la partita.

Il titolo più bello della serie è però (a mio parere) Flail Rider. Con la vostra vettura, a cui è legata una sfera da demolizione, dovrete abbattere tutto ciò che troverete nel livello, stando attenti a non scontrarvi con qualcosa o a far scadere il tempo. Il gioco si arricchisce con power UP in game e varie vetture acquistabili a parte.

Surfingers è l’ultima proposta del mese. Come dice il nome, sarete impegnati a surfare tra le onde, ma con una peculiarità: non controllerete il surfer ma il mare stesso. Dovrete livellare i vari tratti tra loro per non perdere, agendo con swipe (ad uno o due dita) dal basso verso l’alto e viceversa.

Titolo LINK
Valet https://play.google.com/store/apps/details?id=co.valetapp
Drill UP https://play.google.com/store/apps/details?id=com.ketchapp.drillup&hl=it
Flail Rider https://play.google.com/store/apps/details?id=com.bulkypix.flailrider&hl=it
Surfingers https://play.google.com/store/apps/details?id=com.dm.surfer&hl=it

Malato di smartphone, tablet e gadget tecnologici. Alla spasmodica ricerca di qualcosa di nuovo che possa catturare la mia attenzione.