CONDIVIDI

Anche questo mese non poteva mancare la nostra rubrica di gaming per smartphone e tablet android.

I migliori giochi Android di Maggio 2017

In Build a Bridge dovrete costruire ad ogni livello un ponte differente, permettendo ai vari veicoli di raggiungere la sponda opposta. Ce ne sono tanti sul Play Store di titoli di questo genere, ma il titolo in questione c’è piaciuto particolarmente per la cura grafica e la gestione dei livelli.

Blue Edge è invece una rivisitazione degli infinite run games. Controllerete una sfera celeste e per farla sopravvivere sarete costretti ad evitare vari ostacoli. Il titolo è complesso e molto concitato.

Se i rompicapo sono la vostra passione, Dash fa certamente al caso vostro. Lo scopo è quello di far fluire la corrente verso un “portale”, evitando che raggiunga gli ingranaggi. Per fare ciò dovrete gestire vari switch nel piano di lavoro, indirizzandola correttamente.

C.A.T.S. è l’ultimo gioco di questo mese. In Crash Arena Turbo Stars vi verrà chiesto di costruire un robot da combattimento, sfidando vari avversari online ed offline. Nel corso delle partite guadagnerete punti e nuovi potenziamenti per migliorare la vostra macchina, raggiungendo un grado di complessità sempre più alto.

 

Tecnologici.net è su tutti i social!

Telegram AffariConTec: https://telegram.me/affaricontec
Facebook: https://www.facebook.com/tecnologici.net
Twitter: https://twitter.com/Tecnologicinet
Google+: https://www.google.com/+TecnologiciNet1
Instagram: https://www.instagram.com/tecnologici/