Default

I Migliori Giochi per Android – Settembre 2015

Ott 10, 2015

I Migliori Giochi per Android – Settembre 2015

Con un po di ritardo vi proponiamo la nostra rubrica di Gaming di Settembre in cui, senza troppe pretese, vi consigliamo 3 giochi divertenti e gratuiti.

Il primo è Ramboat, un gioco in cui impersonerete un piccolo Rambo “marinaresco”.
Il tutto è ambientato sul corso di un fiume e voi, direttamente dalla vostra barca, dovrete abbattere nemici provenienti dall’alto, schivando bombe, mine e razzi.

I controlli sono molto semplici. Il personaggio sparerà da solo e voi dovrete “semplicemente” rimanere nella “zona di tiro”, tappando sullo schermo per accelerare e rilasciando il dito per decelerare.
Molto intuitivo e divertente.

Ramboat

 

Il secondo gioco è Speedy Car.
Anche in questo caso ci troviamo di fronte ad un “endless run”, in cui l’obiettivo è arrivare il più lontano possibile.
La protagonista è un’auto in grado di spostarsi tra due corsie.
Per procedere su una o sull’altra vi basterà un tap prolungato ma, attenzione, non potrete frenare. Rilasciando il tocco la macchina decelererà e sarà necessaria un’ottima scelta di tempo per evitare gli altri veicoli (treni compresi) agli incroci che vi si presenteranno.

Speedy Car

 

Terzo ed ultimo consiglio è Risky Rescue, più impegnativo e particolare rispetto agli altri due.
In questo caso dovrete controllare un elicottero che si muove su 2 dimensioni (verticale ed orizzontale), riuscendo a salvare degli omini sparsi per la mappa, riportandoli alla base.
I controlli sono molto intuitivi, ma sicuramente più impegnativi rispetto ai precedenti titoli.
Dovrete gestire bene il rilascio del tocco per far abbassare l’elicottero, evitando però i numerosi ostacoli che insidiano il percorso per i salvataggi.
Anche in questo caso un gioco semplice e divertente, nonché ricco di livelli.

Riscky Rescue

Malato di smartphone, tablet e gadget tecnologici. Alla spasmodica ricerca di qualcosa di nuovo che possa catturare la mia attenzione.